CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

google chrome non compatibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    google chrome non compatibile?

    ciao ragazzi!!! Volevo chiedere perchè google chrome non è compatibile col nostro u...
    Io per provare l'ho scaricato da aptoide (per chi non lo sapesse è un market alternativo) e funziona direi abbastanza bene! Mi piace il fatto che abbia molte opzioni personalizzabili! Lo so molti di voi mi diranno di usare opera, ma tutte le volte che lo uso dopo una o 2 settimane quando lo apro mi si chiude subito!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turroyoyo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!! Volevo chiedere perchè google chrome non è compatibile col nostro u...
    Io per provare l'ho scaricato da aptoide (per chi non lo sapesse è un market alternativo) e funziona direi abbastanza bene! Mi piace il fatto che abbia molte opzioni personalizzabili! Lo so molti di voi mi diranno di usare opera, ma tutte le volte che lo uso dopo una o 2 settimane quando lo apro mi si chiude subito!!!
    Mi risulta essere compatibile con android 4+

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sì, ufficialmente Chrome nasce per android 4.0 e superiori, quindi qualsiasi device con Gingerbread verrà mostrato come incompatibile nel PlayStore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie! In poche parole e avessi letto le caratteristiche su Play avrei evitato il post!!!=) sorry!! comunque gira bene anche su gingerbread!!!= )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy