CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Help messaggi sony xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Help messaggi sony xperia u

    Salve a tutti gente!
    Ho recentemente acquistato questo smartphone e non potrei ritenermi più soddisfatto senonchè mi capita spesso che non riesca ad inviare gli sms.

    Spesso e volentieri mi continua a dare la notifica "impossibile inviare" magari anche per diverse volte continuative pur se magari cambio il testo. Non capisco davvero perchè dato che non dovrebbe essere (almeno credo) un problema di gestore (ho wind con l'opzione all inclusive) non avendo mai avutonella mia zona problemi di ricezione od altro.

    Qualcuno sa aiutarmi? please

    (ps: sono imbranato io oppure questo telefono non ha la possibilità di fa suonare la sveglia se spento?)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MadMurdock per il post:

    craffen (02-10-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto avendo il tuo stesso problema da due giorni!
    Attendiamo risposta insieme!!!!
    (No,la sveglia non funziona con il telefono spento a quanto ho capito e letto sul forum!)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    mmm bo a me capita raramente ke mi dice impossibile inviare nonostante c'è tutta la linea ma appena faccio riprova manda... Ho vodafone..! Piuttosto appena lo compri c'è un problema ke ti fa pagare se nn disattivi un opzione.. Ma con un aggiornamento mi ricordo ke nn pagavi più ma dava lo stesso problemi e nn faceva inviare sempre... Vedi se hai quell'opzione attivata... Non ricordo come si chiama perciò provo a spiegarti dov'è!!! Tu apri messaggi e premi subito il tasto opzioni subito dopo la prima opzione ;
    Non deve avere la spunta!!!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    mmm bo a me capita raramente ke mi dice impossibile inviare nonostante c'è tutta la linea ma appena faccio riprova manda... Ho vodafone..! Piuttosto appena lo compri c'è un problema ke ti fa pagare se nn disattivi un opzione.. Ma con un aggiornamento mi ricordo ke nn pagavi più ma dava lo stesso problemi e nn faceva inviare sempre... Vedi se hai quell'opzione attivata... Non ricordo come si chiama perciò provo a spiegarti dov'è!!! Tu apri messaggi e premi subito il tasto opzioni subito dopo la prima opzione ;
    Non deve avere la spunta!!!
    non vabè quello è il rapporto di ricezione, è utile ma meglio non averlo attivato sennò è un salasso ogni volta
    ma non penso c'entri col fatto che ci siano problemi ad inviare gli sms

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    eggià il rapporto di consegna..!!! xD ... MMM allora è strano... CHe lo faccia ogni tanto capita anche a me ma spesso bo!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'unica cosa che ho reperito in giro come conisglio è "scaricare dal Google Play APN Italiani e scegliere Wind", solo non so di cosa si parli o come funzioni

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MadMurdock Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ho reperito in giro come conisglio è "scaricare dal Google Play APN Italiani e scegliere Wind", solo non so di cosa si parli o come funzioni
    Gli APn sarebbero i punti di accesso!!! Ne ho dovuto configurare uno a mano ieri , visto che sbrandizzando il telefono non ce ne erano più e non mi pigliava il 3g... Infatti servono appunto per la linea 3g e per gli mms!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy