CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Aggiornamento a ICS : La versione Fastweb è NO-BRAND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tux89 Visualizza il messaggio
    LOL

    Quindi è brandizzato o no?
    E' brandizzato... o almeno questo viene detto quì https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html
    Però prima di sbrandizzare ti consiglio di aspettare l'uscita di ICS, metti che gli aggiornamenti li gestisce lo stesso la Sony... in caso non lo ricevi insieme agli altri sbrandizza

    EDIT: il customization number è diverso da quello dei firmware Fastweb, ritiro quelllo che ho detto.
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di camilloreali


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tux89 Visualizza il messaggio
    BUILD: 6.0.B.3.184

    Nel browser non c'è assolutamente niente che riguardi la Fastweb. E sono sicuro che siano le impostazioni di fabbrica perché io uso sempre e solo Opera Mobile. L'unico segnalibro "extra" è quello della Sony, tutti gli altri sono facebook, yahoo, google etc...
    Anch'io ho un Xperia u Fastweb build .6.0.b.3.184 sono andato sul sito Sony it. ho fatto l'update ma non ha modificato nulla ho sempre la stessa versione di Android 2.3.7, forse ho sbagliato qualcosa? Oppure è da modificare in altra maniera? Grazie non ne capisco molto ma che vantaggi ci sono facendo l'udate e come fare per salvare la rubbrica? Ho allegato screenshot del mio Xperia, Sony aggiorna anche Android? Ciao a tutti.screenshot Xperia U st25i 17.01.2013.jpg
    Ultima modifica di camilloreali; 17-01-13 alle 09:07

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tux89
    LOL

    Quindi è brandizzato o no?

    In ogni caso e così ti togli ogni dubbio, ti conviene flasharlo.
    Io ho messo Gingerbread central europe (no brand) perché è veramente fluido e reattivo, provare per credere!
    Ice Cream in qualsiasi salsa lo metti, è veramente una delusione!


    Galaxy Tab MI

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy