CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggionato su wind originale da qualche giorno
    la percezione è che la batteria si consumi molto più in fretta e che ci siano lag maggiori all'apertura di alcune attività (il telefono ad esempio come indicato ad apetura topic)
    si è impallato un paio di volte mentre prima mai
    il layout di calendario e mail bianco non mi piace per niente

    ho provato ad utilizzare i caratteri molto grandi ma in aluni casi da difficolta di lettura. ora sto usando i caratteri grandi

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi questo pomeriggio ho sbrandizzato il mio Sony Xperia U, che aveva il brand TIM, ho eseguito la vostra guida (non ho cancellato i dati prima di farlo ma dopo..). Noto la lentezza nella home, la wifi non ne parliamo appena mi connetto con il mio Xperia nell'icona della wifi in alto, ora fa vedere la freccia upload che quella di download
    Quando provo a connettermi con il wifi nei primi secondi mi funziona poi visualizza sola la freccetta dell'upload, e non mi carica più le pagine.
    In più se sono collegata contemporaneamente con il pc... mi disconnette la connessione e quando cerca di ricollegarsi mi dice accesso limitato, subito dopo che disattivo la wifi nel l'Xperia inizia a funzionare nel pc. Ho usato il Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia.
    Quando tento di scaricare applicazioni da Google Play Store appena clicco su installa non mi fa la connessione e la freccia Download e dopo un pò che cerca di caricare mi dice: Errore (927)
    Il canale del router è automatico, ho provato accendendo e spegnendo router e cellulare togliendo anche la batteria. Niente...
    Sto pensando di ritornare alla versione con il brand tim... la wifi a volte non si connetteva automaticamente ma almeno dopo averla collegata non si scollegava da sola.
    Ho cercato in tutti forum possibili e provato ogni tipo di consiglio ma niente... Ho visto che altra gente ha il mio stesso problema..
    Qualcuno di voi ha altre soluzioni possibili?!
    Grazie mille in anticipo Ilaria95.

  4. #1053
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me, sinceramente sembra un conflitto di indirizzi ip. Bisogna vedere se il DHCP è abilitato nel router e se tutti i dispositivi hanno attivata l'assegnazione automatica dell'indirizzo.
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  5. #1054
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilaria95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi questo pomeriggio ho sbrandizzato il mio Sony Xperia U, che aveva il brand TIM, ho eseguito la vostra guida (non ho cancellato i dati prima di farlo ma dopo..). Noto la lentezza nella home, la wifi non ne parliamo appena mi connetto con il mio Xperia nell'icona della wifi in alto, ora fa vedere la freccia upload che quella di download
    Quando provo a connettermi con il wifi nei primi secondi mi funziona poi visualizza sola la freccetta dell'upload, e non mi carica più le pagine.
    In più se sono collegata contemporaneamente con il pc... mi disconnette la connessione e quando cerca di ricollegarsi mi dice accesso limitato, subito dopo che disattivo la wifi nel l'Xperia inizia a funzionare nel pc. Ho usato il Firmware 6.1.1.B.1.10 Generico No-Brand Francia.
    Quando tento di scaricare applicazioni da Google Play Store appena clicco su installa non mi fa la connessione e la freccia Download e dopo un pò che cerca di caricare mi dice: Errore (927)
    Il canale del router è automatico, ho provato accendendo e spegnendo router e cellulare togliendo anche la batteria. Niente...
    Sto pensando di ritornare alla versione con il brand tim... la wifi a volte non si connetteva automaticamente ma almeno dopo averla collegata non si scollegava da sola.
    Ho cercato in tutti forum possibili e provato ogni tipo di consiglio ma niente... Ho visto che altra gente ha il mio stesso problema..
    Qualcuno di voi ha altre soluzioni possibili?!
    Grazie mille in anticipo Ilaria95.
    Avevo il tuo medesimo problema e nessuno ha saputo risolvere il problema qui nel forum.. Tutti i suggerimenti sono stati vani e il problema non era certo il mio router.. Fino ad ieri ero un caso unico , ora mi conforta sentire che non sono più il solo :-D cmq sai come ho risolto? Mettendo ics di vodafone, quello che ha postato ieri marce sulla sezione dove sei andata per sbrandizzare.. È l'ultimo firmware che è stato caricato.. Metti quello e poi fammi sapere.. Il Wi-Fi va che è una bomba :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoegif Visualizza il messaggio
    Avevo il tuo medesimo problema e nessuno ha saputo risolvere il problema qui nel forum.. Tutti i suggerimenti sono stati vani e il problema non era certo il mio router.. Fino ad ieri ero un caso unico , ora mi conforta sentire che non sono più il solo :-D cmq sai come ho risolto? Mettendo ics di vodafone, quello che ha postato ieri marce sulla sezione dove sei andata per sbrandizzare.. È l'ultimo firmware che è stato caricato.. Metti quello e poi fammi sapere.. Il Wi-Fi va che è una bomba :-)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ma avendo TIM non riscontro dei problemi?! Scusami per l'ignoranza

  7. #1056
    Androidiano L'avatar di croc


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ginoegf anch'io ho questo problema, identico a come lo descrive ilaria. il fatto è che io sono su ics brand tim e il problema è arrivato solo dopo l'aggiornamento (scusate la ripetizione) a ics.
    è che io non voglio (sebbene odi i brand) sbrandizzare per non perdere la garanzia (ancora non capisco come funziona). a tal proposito: io ho brand tim ma il telefono l'ho comprato in un tecno-store dell'iper-coop. quindi se sbrandizzo non dovrei perdere la garanzia, giusto?

    scusate tutte le domande insieme

    @ilaria Se metti brand vodafone puoi comunque usare la tua sim, qualunque operatore tu abbia, senza alcuna perdita, né di rendimento né di rete.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato croc per il post:

    Ilaria95 (09-12-12)

  9. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotfefone Visualizza il messaggio
    aggionato su wind originale da qualche giorno
    la percezione è che la batteria si consumi molto più in fretta e che ci siano lag maggiori all'apertura di alcune attività (il telefono ad esempio come indicato ad apetura topic)
    si è impallato un paio di volte mentre prima mai
    il layout di calendario e mail bianco non mi piace per niente

    ho provato ad utilizzare i caratteri molto grandi ma in aluni casi da difficolta di lettura. ora sto usando i caratteri grandi
    Anch'io ho aggiornato a WIND originale da qualche giorno ed ho proprio notato un consumo sconsiderato di batteria, da premettere comunque che su GB avevo i dati in background disattivati ma le notifiche mi arrivavano in tempo reale (tipo whatsap) e la batteria mi durava molti di più, ora se li disattivo le notifiche non mi arrivano più. Qualcun altro ha lo stesso problema? come si potrebbe risolvere? grazie

  10. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Limita i dati in background per alcune applicazioni, io li ho lasciati attivi solo per whatsapp, Facebook e play store.
    E prova a disattivare il bravia engine..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #1059
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho notato che la batteria dura meno con l'ultimo ics di vodafone.. È solo perché è la seconda volta che carico la batteria con questo firmware, o è proprio colpa di questo firmware?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginoegif Visualizza il messaggio
    Io ho notato che la batteria dura meno con l'ultimo ics di vodafone.. È solo perché è la seconda volta che carico la batteria con questo firmware, o è proprio colpa di questo firmware?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ad esempio quanto ti ha durato alla seconda carica?

Pagina 106 di 119 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy