CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di darkbsoul


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Capo d'Orlando
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pranorre Visualizza il messaggio
    Io l'ho messo ieri sera tardi e, a parte lareinstallazione e riconfigurazione delle app, non ci ho fatto ancora granché.
    L'unica cosa che posso confermare è una certa lentezza nell'apertura della camera, la tastiera l'ho subito switchata sulla swiftkey che ho sempre usato, gli altri dettagli non li ho provati, mentre personalmente non mi sembra asolutamente meno reattivo nella risposta delle animazioni, almeno per ora.
    quello che non mi piace è che abbiano messo alcune app accessorie come app di sistema, quando in GB erano normalmente disinstallabili, roba come Video unlimited e EA Games, quindi quanto prima eseguirò la procedura per il root senzqa sblocco del bootloader e le spazzerò via :>
    Concordo pienamente, root al più presto. Il lag nelle animazioni effettivamente non è costante, ad esempio in questo momento, mentre scrivo, sto facendo girare un po' le varie homescreen più qualche pinch e non mi sta dando problemi.. aggiungo quindi una doverosa nota al primo post.
    Per la velocità generale del sistema mi rimetto ai prossimi commenti che verranno.

    Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    Come mai non hai fatto il wipe? Da quello che ho capito leggendo le altre discussioni a riguardo, facendo il wipe non si dovrebbero riscontrare tutti questi problemi di lag...
    Semplicemente perché non mi andava di reinstallare/reimpostare tutte le applicazioni che avevo installato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di darkbsoul


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Capo d'Orlando
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BliNko Visualizza il messaggio
    Leggendo tutti quei "contro" mi viene da pensare che non ci sia nulla di positivo. Ne vale davvero la pena aggiornarlo a ICS?
    Conviene assolutamente, ti consiglio di dare un'occhiata qui tanto per farti un'idea: android.com/about/ice-cream-sandwich

    ICS è più maturo, ha molte nuove funzioni comode e una migliore gestione dell'hardware.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che mi è ritornato dalla riparazione il mio Xperia

    Comunque, ovviamente, ho subito falshato il firmware St25a senza baseband. Non ho riscontrato grossi difetti.

    Nessun lag, a parte le prime ore di utilizzo (ma cmq lag minimali e rammento che ho fatto un wipe data);
    Nuove app multimediali molto ben curate e fluide (bellissima soprattutto la nuova gallery con la funzione pinch to zoom nel menù);
    Battery drain nella norma, ieri ho iniziato la giornata con il 60% e sono arrivato a sera con il 29% nonostante un utilizzo piuttosto intenso;
    Nessun problema di connettività.

    Concordo solo sul fatto che la cam è un pò più laggosa! Ma credo sia dovuto al fatto che deve caricare qualcosa in più.

    Segnalo l'implementazione del wi-fi direct! Utilizzabile tramite app di terze parti (wi-fi shoot per esempio).

    RAM libera a telefono appena avviato: circa 200MB.

    Per migliorare le prestazioni: Impostazioni-opzioni sviluppatore-Forza rendering GPU e modificare la velocità delle animazioni (io mi trovo bene con 1,5x).

    Segnalo anche la nuova app Note con possibilità di scrittura manuale e l'applicazione media remote che consente di utilizzare il telefono come telecomando con i televisori che supportano questa funzione.

    Per quanto riguarda la tastiera io uso Go Keyboard che funziona egregiamente

    Funzione Visualizer nel Walkman che consente di visualizzare effetti grafici durante la riproduzione audio (come su windows media player)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vaste92 per il post:

    darkbsoul (04-10-12),VonBleauxSD (05-10-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve raga

    Dopo l'aggiornaento sto trovando problemi con il touch

    Va per fatti suoi... premo a destra e part e qualche app sulla sinistra... lo scroll del blocco schermo è diventato quasi impossibile...

    Possibile derivi dall'aggiornamento?

    Conoscete app o altro in grado di testare/tarare il touch?

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ICS, ecco l'apk del risparmio energia.

    Risp.energia.apk.zip

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Morpheus per il post:

    dockside (05-10-12),OttoGrunf (05-10-12)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    82731691733

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa mattina il telefono con l'ormai famoso no brand francese. Installazione andata è a buon fine solo che quando mi collego in wifi il play store, facebook o qualsiasi altra app che richiede internet fatica a caricare. La connessione c'è, sul pc navigo tranquillamente. Anche in 3g non ho problemi e la navigazione è veloce. Cosa può essere successo?

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di gabriele89


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    548

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto il root e ho cancellato tutte le app spazzatura, così adesso ho un sistema bello pulito e veloce


    Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sta sempre provando a cercare aggiornamenti con il firmware central europe o sono l'unico?

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, premetto che apro una discussione nuova perchè non saprei dove fare la domanda, e vorrei evitare che vada a creare una rete di risposte che poi verranno eliminate creando confusione ad altri utenti!! (qui nel caso cancellate l'intero post )


    La mia domanda è: Avendo io ovviamente un u nativo st25i ho flashato la versione francese i.... Questo mi crea problemi dal punto di vista della garanzia? Me la toglie? Se si esiste un metodo per recuperarla? (intendo tipo una riparazione tramite pcc quando esce il firmware italiano)

    Ps: Lo so che la questione garanzia non è di grande importanza per la maggior parte degli utenti che monteranno rom alternative, ma essendo il cellulare nuovo vorrei mantenerla per un po prima di passare (come ovviamente farò) a rootare e flashare rom diverse!

    Grazie!
    Ultima modifica di turroyoyo; 04-10-12 alle 12:56

  13. #20
    Androidiano L'avatar di melanzano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io speravo in una migliore ricezione, e non credo sia migliorato molto in questo.
    Per il resto, ho notato un piccolissimo rallentamento nell'aprire le app e lo scroll di internet leggermente più lento.
    La fotocamera sembra uguale, e anche l'audio...
    Meglio la tastiera, galleria e le altre impostazioni di ics. Non ho capito ancora le differenze tra il walkman e il gestore musicale precedente, però tutto sommato va bene...

Pagina 2 di 119 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy