CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 119 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Le mi eimpressioni sono:

    1) Gestione del multitasking veramente migliorata e mi piace molto, poi il fatto di poter chiudere applicazioni in esecuzione senza bisogno di taskmanager del market la trovo piu saggio (meno dannoso per il sistema)!
    2) La gestione widget di ics la trovo più veloce e molto più agevolata, avendo la possibilià di vedere i widget in precedenza.
    3) Le impostazioni hanno piu possibilità e apprezzo la "extended stanby mode
    4) A me sinceramente il sistema pare piu veloce e i test con antutu sono sempre molto buoni!
    5) Non ho riscontrato peggioramenti nella fotocamera (la uso tantissimo)
    6) Estremamente utile il controllo dati di ics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    7) Per ultima una cosa che non ho apprezzato molto... Il launcher sony pur essendo molto bello secondo me, non è stato cambiato quasi di una virgola, lo sblocco è poco personalizzabile e troppo simile a prima (solo l'opzione fotocamera è nuova, ma sostituisce il silenzioso che secondo me era piu utile) e le impostazioni dell'appdrower sono state spostate in alto... Tutto ciò comunque è risolvibile con un launcher alternativo!


    In conclusione, mi pare un sistema fatto molto bene, pensato bene e direi performante, l'unica critica l'ho posta al launcher Sony che ha avuto poche modifiche ma che a mio parere rimane il launcher di default più bello e comodo a mio modesto parere (anche piu di quelli alternativi sullo store!!)



    THE END

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito ,sinceramente riacquisti la garanzia nel momento in cui aggiorni alla versione per il tuo experia....nella tua area di competenza insomma...
    cioè ,sempre se non ho capito male,dovresti passare per pc companion e non da altri....come flashtool....

    Però parlo per quello che ipotizzo in base a ciò che ho letto...quindi aspetta magari cosa ti dicono chi è MOLTO più esperto di me...XD

    ciao

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di darkbsoul


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Capo d'Orlando
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta sempre provando a cercare aggiornamenti con il firmware central europe o sono l'unico?
    Non è il thread giusto per questa domanda, ma naturalmente verrà pubblicata la notizia sul forum non appena sarà rilasciato.

    Quote Originariamente inviato da melanzano Visualizza il messaggio
    Io speravo in una migliore ricezione, e non credo sia migliorato molto in questo.
    Per il resto, ho notato un piccolissimo rallentamento nell'aprire le app e lo scroll di internet leggermente più lento.
    La fotocamera sembra uguale, e anche l'audio...
    Meglio la tastiera, galleria e le altre impostazioni di ics. Non ho capito ancora le differenze tra il walkman e il gestore musicale precedente, però tutto sommato va bene...
    Io ho riscontrato uno switch più rapido tra Edge e 3G/H. Apertura app e scroll anche a me risultano più lenti, ma come nei post precedenti in un paio di ore dopo il flash dovrebbe migliorare la situazione. Ho notato che con Firefox le operazioni di zoom, pan e scroll sono molto più fluide.

    Quote Originariamente inviato da turroyoyo Visualizza il messaggio
    Le mi eimpressioni sono:

    1) Gestione del multitasking veramente migliorata e mi piace molto, poi il fatto di poter chiudere applicazioni in esecuzione senza bisogno di taskmanager del market la trovo piu saggio (meno dannoso per il sistema)!
    2) La gestione widget di ics la trovo più veloce e molto più agevolata, avendo la possibilià di vedere i widget in precedenza.
    3) Le impostazioni hanno piu possibilità e apprezzo la "extended stanby mode
    4) A me sinceramente il sistema pare piu veloce e i test con antutu sono sempre molto buoni!
    5) Non ho riscontrato peggioramenti nella fotocamera (la uso tantissimo)
    6) Estremamente utile il controllo dati di ics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    7) Per ultima una cosa che non ho apprezzato molto... Il launcher sony pur essendo molto bello secondo me, non è stato cambiato quasi di una virgola, lo sblocco è poco personalizzabile e troppo simile a prima (solo l'opzione fotocamera è nuova, ma sostituisce il silenzioso che secondo me era piu utile) e le impostazioni dell'appdrower sono state spostate in alto... Tutto ciò comunque è risolvibile con un launcher alternativo!


    In conclusione, mi pare un sistema fatto molto bene, pensato bene e direi performante, l'unica critica l'ho posta al launcher Sony che ha avuto poche modifiche ma che a mio parere rimane il launcher di default più bello e comodo a mio modesto parere (anche piu di quelli alternativi sullo store!!)



    THE END
    Come nel primo post, non sono in dubbio le migliorie generali di ICS, quello che al momento è da verificare con cura è la parte di Sony.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento a ICS per Central Europe dovrebbe arrivare in pomeriggio. Non scatenate off-topic, quì si parla di altro


    Inv iato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turroyoyo Visualizza il messaggio
    Allora, premetto che apro una discussione nuova perchè non saprei dove fare la domanda, e vorrei evitare che vada a creare una rete di risposte che poi verranno eliminate creando confusione ad altri utenti!! (qui nel caso cancellate l'intero post )


    La mia domanda è: Avendo io ovviamente un u nativo st25i ho flashato la versione francese i.... Questo mi crea problemi dal punto di vista della garanzia? Me la toglie? Se si esiste un metodo per recuperarla? (intendo tipo una riparazione tramite pcc quando esce il firmware italiano)

    Ps: Lo so che la questione garanzia non è di grande importanza per la maggior parte degli utenti che monteranno rom alternative, ma essendo il cellulare nuovo vorrei mantenerla per un po prima di passare (come ovviamente farò) a rootare e flashare rom diverse!

    Grazie!
    Ma tu hai un Xperia U nativamente no-brand?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho notato anche che dopo il clic sull'icona telefono, il cellulare perde circa 3 secondi prima di aprire il comparto telefonico( rubrica, ultime chiamate ecc...)

    Lo avete notato anche voi?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tenete presente che ics é più lento rispetto a gingerbread lo uso su altro terminale ormai da un annetto e questa é la situazione, per migliorare la situazione si possono disabilitare le animazioni e transizioni e si guadagna qualcosa. Il sistema veramente veloce é jelly bean. Poi se vi danno fastidio e immagini dei contatti sgranate quando si esegue una chiamata é stata creata un app per risolvere, se qualcuno ne ha necessità vi indico dove scaricare e come settare.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi tenete presente che ics é più lento rispetto a gingerbread lo uso su altro terminale ormai da un annetto e questa é la situazione, per migliorare la situazione si possono disabilitare le animazioni e transizioni e si guadagna qualcosa. Il sistema veramente veloce é jelly bean. Poi se vi danno fastidio e immagini dei contatti sgranate quando si esegue una chiamata é stata creata un app per risolvere, se qualcuno ne ha necessità vi indico dove scaricare e come settare.
    Puoi suggerirci qualche app?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Scusa quale app?
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quella per gestire meglio la parte telefonica (contatti, ultime chiamate ecc...)

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 3 di 119 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy