CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 119 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1181
Discussione:

ICS 6.1.1.B.1.10 - Impressioni, pregi, difetti e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sarà facile ma a me sembrava complicato...l'aggiornamento con pcc di per sè è stato una cavolata, io ho attaccato e ha fatto tutto lui, avevo capito almeno così che nn dovevo fare nulla nè prima nè dopo, però poi leggo post che era meglio formattare, altri no, altri ripristinare i dati di fabbricata...quindi nn ho capito ancora se lo lascio così cambia molto la prestazione oppure devo rifare tutto da capo

  2.  
  3. #952
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    sarà facile ma a me sembrava complicato...l'aggiornamento con pcc di per sè è stato una cavolata, io ho attaccato e ha fatto tutto lui, avevo capito almeno così che nn dovevo fare nulla nè prima nè dopo, però poi leggo post che era meglio formattare, altri no, altri ripristinare i dati di fabbricata...quindi nn ho capito ancora se lo lascio così cambia molto la prestazione oppure devo rifare tutto da capo
    Lascia perdere.. quale formattare!

    L'unica cosa consigliabile è di salvare i dati prima di fare l'aggiornamento, così quando vai a fare l'aggiornamento selezioni anche ripristina condizioni di fabbrica.
    Comunque questo puoi sempre farlo andando in
    impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica > selezionare elimina memoria interna > ripristina telefono.

    In questo modo torna come nuovo, quindi dovrai reinstallare le app, ecc...

    P.S. Dopo questa procedura, ricorda di disattivare il rapporto di consegna sms.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

    Sailormoon (20-11-12)

  5. #953
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Lascia perdere.. quale formattare!

    L'unica cosa consigliabile è di salvare i dati prima di fare l'aggiornamento, così quando vai a fare l'aggiornamento selezioni anche ripristina condizioni di fabbrica.
    Comunque questo puoi sempre farlo andando in
    impostazioni > backup e ripristino > ripristino dati di fabbrica > selezionare elimina memoria interna > ripristina telefono.

    In questo modo torna come nuovo, quindi dovrai reinstallare le app, ecc...

    P.S. Dopo questa procedura, ricorda di disattivare il rapporto di consegna sms.
    i dati prima dell'aggiornamento li ha salvati in automatico, ripristina i dati nn penso perchè ho ancora tutto, quindi mi consigli di farlo, domani con calma lo farò...uff mi ero appena messa tutta la musica tramite airdroid

  6. #954
    Androidiano L'avatar di ginoegif


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    durata batteria con extended standby mode : 56 ore con il 20% residuo ancora sì è vero non ci ho navigato (se non sporadicamente) e quindi non l'ho usato come dovrebbe essere usato uno smartphone di questa generazione.. ma io ho davvero poco tempo da perderci vicino.. per lo meno rispetto a quando non avevo la Extended attivata la batteria mi dura un po' più del doppio, facendo le stesse cose

  7. #955
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    sarà facile ma a me sembrava complicato...l'aggiornamento con pcc di per sè è stato una cavolata, io ho attaccato e ha fatto tutto lui, avevo capito almeno così che nn dovevo fare nulla nè prima nè dopo, però poi leggo post che era meglio formattare, altri no, altri ripristinare i dati di fabbricata...quindi nn ho capito ancora se lo lascio così cambia molto la prestazione oppure devo rifare tutto da capo
    I non ti ho detto di ripripstinare niente perchè a me non è servito...

  8. #956
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ICS UK.. ancora il b ovviamente
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2008667

    Inviato dal mio M1 usando Androidiani App

  9. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nexus 5 + Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Che voi sappiate, sono già previste ulteriori relaese per correggere bug minori di ICS?

  10. #958
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    più passa il tempo e più mi rendo conto che questo ics è un pacco. Ok che ci sono state nuove funzioni, ma i problemi sono miliardi -.-

    a partire dalle applicazioni che usano una loro fotocamera e che mostrano mezzo schermo nero (vedi google traduttore, instagram ecc..) per poi finire con un simpaticissimo problema di cui mi sono reso conto poco fa: sulla barra di ricerca google se metto di cercare anche sulle applicazioni, di tradurre da google traduttore o di cercare su ebay (e anche altri programmi che non ricordo) mi si chiude da solo.

    Facebook mi si vede con le finestrelle sballate (quelle che compaiono cliccando sulle tre icone in alto) e a volte è velocissimo e altre lento -.-

    penso che se facevo programmare l'aggiornamento a mio fratello di 11 anni lo faceva molto meglio..

  11. #959
    Senior Droid L'avatar di Nate


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 169 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per facebook non è colpa di ics ma dell'app che fa schifo (usa friendcaster, molto meglio). Per la fotocamera che si vede a metà in alcune app, hai ragione, però la cosa strana è che accade anche su CM9.1, quindi presumo che ancora una volta sia colpa dell'app. Per la barra di ricerca google, a me non accadeva. E sinceramente quando avevo la ics stock viaggiava fluidissima, rallentava ogni tanto ma nulla di particolare... Sicuramente meglio di gingerbread...
    I miei Devices:
    Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
    LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
    Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
    Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0


    Follow me on MyColorScreen.com!

  12. #960
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nate Visualizza il messaggio
    Per facebook non è colpa di ics ma dell'app che fa schifo (usa friendcaster, molto meglio). Per la fotocamera che si vede a metà in alcune app, hai ragione, però la cosa strana è che accade anche su CM9.1, quindi presumo che ancora una volta sia colpa dell'app. Per la barra di ricerca google, a me non accadeva. E sinceramente quando avevo la ics stock viaggiava fluidissima, rallentava ogni tanto ma nulla di particolare... Sicuramente meglio di gingerbread...
    Quoto

    Inviata da tapatalk 2
    Samsung S4 mini
    ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root

Pagina 96 di 119 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy