CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

impostzioni audio Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    impostzioni audio Xperia U

    Ciao da alcuni giorni possiedo un Xperia U. Tutto sommato soddisfatto ma non riesco proprio a risolvere alcune questioni che con altri cel sono generalmente banali.

    1-La suoneria avviso ricezione notifica è attiva cosi come la vibrazione ma all'arrivo di un sms vibra solo. Se toglo la vibrazione arriva sms senza nessuna segnalazzione neppure sonora.

    2-sempre all'arrivo di un sms vorrei che la segnalazione continuasse periodicamente fino alla lettura dello stesso

    3-la suoneria della sveglia dura solo 30 secondi mentre vorrei aumentare tale periodo.

    Intanto grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Per il primo punto, controlla nelle impostazioni dei messaggi se è attivo il segnale sonoro. Per il secondo punto, purtroppo non è possibile, sé però scarichi l'app illumination bar potrai settare la barra luminosa in modo che brilli ogni tot tempo fino alla lettura del messaggio. Per il terzo punto, non so che suoneria tu abbia perché la mia, usa di quelle preimpostate, dura più di 30 secondi; in ogni caso prova a cambiare suoneria.


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    usa sms pop up sul market puoi impostare anche la frequenza e il tempo delle notifiche!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghanzo Visualizza il messaggio
    Ciao da alcuni giorni possiedo un Xperia U. Tutto sommato soddisfatto ma non riesco proprio a risolvere alcune questioni che con altri cel sono generalmente banali.

    1-La suoneria avviso ricezione notifica è attiva cosi come la vibrazione ma all'arrivo di un sms vibra solo. Se toglo la vibrazione arriva sms senza nessuna segnalazzione neppure sonora.
    Proprio ieri mi è successa la stessa cosa, avevo audio attivo, volume alto e suoneria impostata ma alla ricezione dei messaggi vibrava e basta, ho risolto riavviando il device..prova

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si,ho riavviato il cel ed ora la notifica audio arriva

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo1801 Visualizza il messaggio
    usa sms pop up sul market puoi impostare anche la frequenza e il tempo delle notifiche!

    ma si possono impostare le frequenze delle vibrazioni soltanto o anche dell'audio?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    18
    Smartphone
    n.p

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me invece sta succedendo la situazione contraria...in pratica arriva un sms ma non vibra il cell sia senza che con la suoneria attiva mentre se mi chiamano la vibrazione funziona!!! Sia silenzioso che il modalità suoneria attiva...
    Ovviamente ho riavviato il terminale ma nulla...
    Controllato le impostazioni generali e la vibrazione sta su sempre....
    Impostazioni sms vibrazione x notifiche attiva...
    Che sarà mai???


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy