CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

una batteria 'unica'?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    una batteria 'unica'?

    Salve ragazzi, ultimamente qui sul forum si è venuto a creare un po' di caos, per via dell'aggiornamento..non sto più riuscendo a stare dietro ai post infiniti quindi pongo due semplici domande..dato che credo sia un qualcosa di unico, o almeno credo.

    Vi lamentate in molti nella batteria..

    Io ho un Xperia U (ovvio) con GB Stok No BRAND..

    Ho il cellulare acceso dalle 7.23 precisamente, da quel momento ho il WiFi attivo, il 3G e aggiornamenti Mail Facebook sempre attivi ogni 15 miunti, + ovviamente sempre disponibili Whatsapp e Viber. Stamattina verso le 9.25 ho giocato a Sentinel III, un Tower Defense per circa 30 minuti, il telefono era diventato caldo. Poi ho fatto varie ricerche sul web, caricato 6 foto su Facebook, messaggiato costantemente su Whatsapp (sotto wifi dalle 16 fino ad ora) SMS costanti (dalle 7 di mattina fino ad ora). Ho anche l'app Notification Bar. e fatto una chiamata di 18 minuti e subito dopo una di 12.

    RISULTATO: Ho la batteria a 30% ... il menù stato della batteria segna: '14h 58m e 10s con la batteria' ..ditemi voi, dura tanto?



    2 domanda: ragazzi, ma sto Ics quindi in italia non arriva presto da quanto ho letto giusto? Perchè in italia ci sono solo firmware brand, quindi non arriverà mai? E ora mi chiedo, chi ha il Nobrand in italia non si vedrà mai disponibile un aggiornamento allora.


    ps. il vostro xperia u trasforma l'sms in mms dopo tre pagine? Anche a me lo faceva ma adesso non più, e uso l'app messaggi default, ho notato questa cosa dopo aver fatto diversi passaggi con hadcent e averlo disinstallato. se volete più informazioni chiedete pure, magari posso risparmiarvi il fastidio di scaricare un app in più!

    AGGIORNAMENTO DELLE22.58, una chiamata su viber di 6. Minuti. Batteria 27%
    Ultima modifica di squaresoftg; 06-10-12 alle 00:00

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
    Respira profondamente e rilassati...
    Allora.
    1) Il tempo totale del device acceso non c'entra nulla. Io posso tenerlo acceso per una settimana senza usarlo ed avere ancora il 4% di batteria. Nella sezione dove controlli il tempo di accensione pigia la zampetta su "Display", ti verrà dato il numero esatto di quanto tempo hai usato effettivamente il device.
    Io oggi con ICS ho fatto 5 ore e sono al 23%. (Strano ma vero)
    2)In Italia non si ha il No-Brand, ma poco importa per quelli che hanno sbrandizzato ( come me ), visto che si può tranquillamente mettere la versione Francese No-Brand.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non potete aprire mille discussioni per parlarc della batteria, usate le discussioni già aperte e leggete la mappa di sezione prima di aprire .

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy