CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 143 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Io vado di Android apposta per moddarlo, altrimenti mi facevo un iphone!

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Quoto ogni singola lettera
    L'iPhone è un po' un telefono "for noob": non puoi fare niente oltre a quello che ti impone Apple, non puoi personalizzare nulla ma è tutto molto semplice, e soprattutto va di moda.
    Android è per chi non ha 729 euro da spendere e/o vuole dedicarsi al modding.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    ale467 (22-01-13)

  3.  
  4. #1032
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Quoto ogni singola lettera
    L'iPhone è un po' un telefono "for noob": non puoi fare niente oltre a quello che ti impone Apple, non puoi personalizzare nulla ma è tutto molto semplice, e soprattutto va di moda.
    Android è per chi non ha 729 euro da spendere e/o vuole dedicarsi al modding.

    E' per questo che la apple ha fatto record di vendite?
    Ultima modifica di Skywalker01; 19-01-13 alle 20:54
    I miei telefonini.jpg

  5. #1033
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    In ogni parte del mondo Android sta superando Apple. Ma è un discorso vecchio e siamo ot

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #1034
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Devo essere sincero, non sono un amante del modding fine a se stesso. Nel senso che non mi piace provare e riprovare, ma preferisco dedicarmi ad implementare quelle poche cose, sicure, che migliorano il mio smartphone. Ecco, il modding per ottimizzare. Ma sempre modding è Lo dice uno che quando si compra la macchina nuova, per prima cosa va a farsi rimappare la centralina!

    Mi diverte, ma ovvio che il tutto lo faccio per implementare cose nuove e migliori delle vecchie, e molto spesso per ovviare a bug di sistema.
    Con apple è più difficile farlo: puoi fare il jailbreak, che equivale al nostro permesso di root, ma le operazioni consentite sono diverse -molti tweak che implementano funzioni che magari con android non si potrebbero inplementare, se non con una rom nuova- e di certo quel che riguarda rom e kernel rimane fermissimo.
    Ma è anche vero che sfido chiunque a trovarmi un firmware iOS che vada non bene, al punto di dover cercare cose alternative. For noob, dite?
    A me piace smanettare, ho l'xperia u e un iPad3 (il "ripieno" del 4s ma con più ram, con gpu quad core e anche la cpu dovrebbe essere potenziata), ma è inutile dirvi che nell'user experience, quella che alla fine, per me, conta sempre più del resto, l'iPad è inarrivabile..
    Da appassionato, ma non stupido fanboy, di entrambi i fronti -apprezzo android e apple più o meno in modo uguale, cogliendone le differenze ma senza esaltarne uno rispetto l'altro- mi trovo in una situazione fantastica: l'iPad è una macchina da guerra: fa tutto bene e veloce, è affidabile. E poi è cool: è mica peccato..
    Il sony è anch'esso veloce, stabile, reattivo, cool. E ha i vantaggi di android nella varietà d'uso: piccolezze che lo distinguono da ogni iphone, come il poter inviare i dati tramite qualsiasi app cliccando il "condividi", o il non dover prescindere da una cosa tipo itunes, ecc..


    Chiedo scusa per l'ot tremendo....

    Rimanendo in topic, è sicuro che uscirà questa release ufficiale di ICS -la suddetta .75- o è solo una "nostra" supposizione??
    Anche se, a vedere le altre rel, oltre GB non credo di montare più un firmware stock sul mio tel...
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  7. #1035
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    È stato certificato da un bel pò e altri device è già uscito... Quindi dovrebbe uscire tra non molto anche per noi... In teoria

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #1036
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    In ogni parte del mondo Android sta superando Apple. Ma è un discorso vecchio e siamo ot

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    E te ne meravigli? Guai se così non fosse.. Apple produce praticamente 2 telefoni e 2 tablet. Android è montato su centinaia di smartphone e altrettanti tablet, di tutte le fasce di prezzo -apple solo fascia alta e media con iphone 4 8gb che costa sempre intorno le 500!

    Insomma, se un SO montato su centinaia di dispositivi dovesse vendere meno di un SO montato su 4 dispositivi, sarebbe molto molto curioso.

    Ecco perché non ho mai dato molta importanza a questo dato: è un confronto insano. Semmai, il paragone di vendite lo si deve fare tra i dispositivi: iPhone vs. Galaxy S3 ecc..

    Infine: chissenefrega, da consumatore che acquista quello che reputa migliore secondo le proprie esigenze/pretese, chi vende più di chi?? Non è un valore che, a mio modo di vedere, incrementa la qualità di quello che acquisto.


    Tornando in topic: questa release, sugli altri device che la hanno già ricevuta, ha effettivamente migliorato fluidità/reattività/stabilità del dispositivo? Altrimenti non ha senso..
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  9. #1037
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sul P pare che la .75 sia più fluida della .54
    Che però sull'U è decisamente lenta, a meno che non si monti il kernel t-mobile

  10. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Sony Z2 / Sony U JB

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    secondo voi quanto è la quantità di RAM in MB ottimale per far funzionare il cell al massimo? io ho circa 70 MB liberi e app ho installate quelle stock più CERBERUS , OFFICE SUITE e SWIFTKEY 3
    grazie a tutti

  11. #1039
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io credo almeno 100-120 mb sul nostro xperia

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  12. #1040
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ma dipende.. Non è un problema così grave come si crede quello della ram sul nostro U..
    Se hai 200MB, o 100MB, o 70MB liberi, non cambia in termini di fluidità. Lo risenti quando hai 20MB liberi e devi aprire un processo che ne richiede 40.. Allora deve chiudere una serie di processi e liberare memoria, il che non è veloce come aprirlo e basta. Ecco il rallentamento.

    Che con ICS si occupi più RAM rispetto GB è normale, ma non è questo il motivo per cui risulti così lento, occhio.
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Pagina 104 di 143 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy