CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1427
Discussione:

Discussione Generale su Android 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    No, non era questo che intendevo dire. La decisione di rilasciare l'aggiornamento sono d'accordo che è del brand, è la programmazione dell'aggiornamento in questione che io sapevo essere di competenza di sony. Cioè.. non è tim che programma ma semplicemente si limita a decidere come personalizzarlo e se rilasciarlo, e in quel caso soltanto manda il contenuto da aggiungere a Sony che procederà con l'ultima fase di programmazione. Almeno io avevo capito così
    Si ma sai quanto passa prima che Tim mandi la sua personalizzazione alla Sony e quest'ultima rilasci l'aggiornamento brandizzato....?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    La Francia è in Europa se non sbaglio...
    Ahahahahahhahahhah Si? Ahahhahah e da quando??
    No, ti prendo in giro, perdonami, volevo dire che non ha specificato "Francia" quindi potrebbe essere anche in qualche altra nazione. Però come dice Marce ha postato uno screen e mostra che monta il firmware per ST25a quindi è una notizia totalmente falsa...
    Per tutti, ancora niente aggiornamento per il Central Europe.
    P.s. continuate pure a spammare, in bocca al lupo
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cig84 Visualizza il messaggio
    Si ma sai quanto passa prima che Tim mandi la sua personalizzazione alla Sony e quest'ultima rilasci l'aggiornamento brandizzato....?
    Un mese circa di solito, ma non era questo che mi interessava. Volevo sapere se avevo compreso le meccaniche secondo le quali avveniva il tutto.

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pc Companion mi ha segnalato la presenza di un software aggiornato per il mio St25...l'ho collegato ma...è tutto esploso in una bolla di sapone, è normale?! Credevo fosse arrivato ICS...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi guardate, la sony si atteggia della extended standby mode. hahahahahhahaha



    questi CAXXONI. si vantano dell'uovo senza darci la gallina -.-'

  7. #26
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrAcid Visualizza il messaggio
    Pc Companion mi ha segnalato la presenza di un software aggiornato per il mio St25...l'ho collegato ma...è tutto esploso in una bolla di sapone, è normale?! Credevo fosse arrivato ICS...
    Spetta, dici un'animazione o cosa?
    Comunque sul blog Sony ci sono dei certi "Anonymous"... e qualche ora fa la parte del blog dove si parlava di ICS era bloccata... non penso siano davvero loro perchè sapendo chi sono ritengo impossibile che si interessino a una cosa del genere, però continuo a sperare...
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VonBleauxSD Visualizza il messaggio
    Spetta, dici un'animazione o cosa?
    Comunque sul blog Sony ci sono dei certi "Anonymous"... e qualche ora fa la parte del blog dove si parlava di ICS era bloccata... non penso siano davvero loro perchè sapendo chi sono ritengo impossibile che si interessino a una cosa del genere, però continuo a sperare...
    Intendo che mie erano uscite le due finestrelle in basso a destra del desktop di pc companion che mi avvisava della presenza di un aggiornamento, ma nada!

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ultime notizie, stanchi di sentire offese sul sito talk sonymobile tra ieri ed oggi un responsabile del sito ha e sta parlando. In pratica l'aggiornamento é uscito ora però sta ai singoli paesi ed agli operatori accettarlo e dare l'ok per la diffusione, quindi non é detto che esca in tutti i paesi ne é nota la tempistica che potrebbe essere anche lunga.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ZeroOne


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce
    Ultime notizie, stanchi di sentire offese sul sito talk sonymobile tra ieri ed oggi un responsabile del sito ha e sta parlando. In pratica l'aggiornamento é uscito ora però sta ai singoli paesi ed agli operatori accettarlo e dare l'ok per la diffusione, quindi non é detto che esca in tutti i paesi ne é nota la tempistica che potrebbe essere anche lunga.

    Mi ricorda tanto qualcosa che avevo detto...

    -ZeroOne


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    "Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace."
    -Bill Hicks

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    sta ai singoli paesi ed agli operatori accettarlo e dare l'ok per la diffusione
    Mai sentita balla più grossa di questa...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

Pagina 3 di 143 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy