CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifiche e JuiceDefender

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Notifiche e JuiceDefender

    Ho installato questa app proprio perché mi piace l'idea di non stare sempre connesso ma di ricevere le notifiche ogni 15/30 minuti. Il problema è che in wifi il programma è un orologio, in connessione dati ho riscontrato qualche problema. Sono stato quasi tutto il giorno fuori e non ho mai ricevuto notifiche..il che che già la cosa mi ha insospettito. Ho cambiato svariate volte intervallo di connessione, e tempo di connessione attiva. Niente. Appena torno a casa e lo attacco in wifi mi arrivano tutte in una volta (Facebook, Viber, aggiornamenti dal market). La connessione dati JD l'attiva, controllato personalmente. Ieri per prova mi feci inviare un messaggio con whatzapp e in quel caso ha funzionato, poi niente più. Consigli, idee, soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi viene in mente è che mentre eri in giro ti si connttesse a bassa velocità (Gprs o Edge) per carenza di copertura del tuo operatore e JD tenesse la connessione attiva per troppo poco tempo rispetto a quanto servisse per ricevere tutti gli aggiornamenti, anche se comunque un po' strano. Leggo che ti gestisce anche il wifi, per cui immagino tu abbia preso la versione a pagamento, che ha tutti i setting personalizzabili, quindi vedi se riesci ad aumentare il tempo di connessione, io JD lo conosco ppoco dato che ho usato un po' la versione free e poi sono passato a GreePower (che già in versione free è pienamente personalizzabile e gestisce il wifi) che non mi da alcun problema (anzi, ti permette anche di impostare dele soglie di traffico dati sopra le quali tenere attiva la connessione anche oltre il tempo prestabilito, in modo da completare sempre tutti gli aggiornamenti).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    Darkariel (15-10-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In effetti ho pensato anche io che il problema sia legato più al gestore (WIND) che all'app. Oggi provo altri settaggi e faccio altre prove. Se non mi convince provo GreenPower.
    Per curiosità ti posso chiedere normalmente che settaggi hai tu? Intervallo di tempo tra una connessione e l'altra, tempo di connessione, sincronizzazione automatica o no, soglia traffico dati....
    Voglio approfittare di te fino in fondo : quanti mega ti occupa in memoria GreenPower? A me ieri notte JD è arrivato a prendersi 50 mega

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    I miei setting sono:
    - Tempo di connessione: 1 minuto
    - Intervalo tra una connessione e la successiva: 15 o 30 min a seconda di come mi gira
    - Sincronizzazione account disattivata e non gestita, preferisco farla a mano quando mi serve dato che non mi serve avere le notifiche delle email con urgenza.
    - Controllo traffico dati: Attivo, soglia di 1 kb/s controllato ogni 10 secondi (in pratica il default che mette GreenPower)
    - Uso memoria: al momento nell'elenco app in uso di Android mi dice che sta prendendo 21 Mb, purtroppo sì, sono tools un po' esosi.

    M pare tutto :>

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pranorre per il post:

    Darkariel (15-10-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Darkariel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto: grazie!
    Poi aggiungo che in pratica ho gli stessi settaggi. Rispetto a ieri ho diminuito la soglia di traffico minima. Vediamo come si comporta in connessione dati altrimenti passo al "tuo" GreenPower.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy