CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help Navigatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Navigatore

    Ciao ragazzi, non ho visto altra discussione in merito per cui ne apro una.
    A me non funziona il navigatore che si trova nello smartphone, mi dice in continuazione che sta cercando i gps e quindi non riesco ad utilizzarlo. Soluzioni?
    Per provare avevo scaricato sygic ma mi fa fare la prova per 7 giorni e poi va a pagamento (qualcuno sa quanto costa?), io ne volevo uno gratis..esiste?
    Help


    (Poi, una domanda che non c'entra nulla col navigatore. Qualche giorno fa mi è apparsa una notifica che mi diceva di usare pc companion per aggiornare lo smartphone. Io ho fatto tutto e portato a termine quest'aggiornamento, solo non so che cosa io effettivamente abbia aggiornato? Era quel famoso passaggio ad ICS? Se no, come posso farlo?)

    grazie a tutti, spero di essere stato sufficientemente chiaro

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, per il primo aggancio dei satelliti è stata una pena anche per me, il consiglio che ti do è di controllare che nelle impostazioni relative al posizionamento ci sia spuntato sia il gps sia la localizzazione via rete, poi prova a fare il primo aggancio all'aperto, con cielo sereno aprendo semplicemente Google Maps, se cosi non funziona attiva anche il wi-fi (anche se non hai reti nei paraggi... aiuta la localizzazione).

    Per quanto riguarda il Sygic la licenza dopo il periodo di prova costa 25 euro. Tieni presente che i navigatori a pagamento (tipo Sygic, Navigon, TomTom ecc..) hanno delle funzioni molto piu avanzate rispetto ai navigatori gratuiti, che nel nostro caso sono Google Maps Navigator (preinstallato su tutti i telefoni Android) e Waze, che oltre ad avere delle funzioni "base" funzionano entrambi solo con la connessione a internet. Devi valutare quali sono le tue esigenze, e contare anche che gia la memoria del U è scarsa.. un navigatore offline ti occuperebbe circa 1/4 della memoria (esclusi wisepilot e route66 che permettono di scegliere se avere le mappe salvate in locale oppure no).

    Per quanto riguarda la tua domanda offtopic, devi guardare nelle "info telefono" per vedere la versione di Android installata, se non è ancora 4.0.4 sul forum ci sono un sacco di guide su come aggiornare

    Spero di esserti stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy