CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

xperia u, vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoxmega Visualizza il messaggio
    io invece l xperia te lo consiglio per niente, sembra che i modelli siano fatti a ca*** (scusate per il termine) ma guardando un po i forum c è a chi le app vanno bene e a chi male, a me va male fruit ninja, ho comprato questo telefono con l intento di giocarci visto che aveva un hardware davvero ottimo per il prezzo ma a quanto pare mi sbagliavo, a me non fanno fruit ninja e metal slug 3 e altri giochi o applicazioni molto banali e non so da cosa derivi il problema, ho anche debrandizzato il telefono mettendoci ics ma a quanto pare non è cambiato quasi nulla.....
    Va bene prendersela con il telefono perché comunque si è speso 200 euro, ma criticare tutta la linea di Sony non mi pare corretto (riferito alla prima frase... anche se queste ultime non si riescono nemmeno a distinguere, non essendoci nemmeno un punto...).
    Riguardo al tuo problema, è risaputo che la versione lite (non completa) di Fruit Ninja va a scatti rispetto a quella a pagamento, Metal Slug 3 laggava anche a me, ma veramente te la vuoi prendere per due giochini?
    Dipende poi come lo tieni lo smartphone. Anche il computer ad esempio, a forza di riempirsi di spazzatura comincia a rallentare. Lo stesso principio è applicabile agli smartphone.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di melanzano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Xperia U è il miglior telefono qualità prezzo? Direi di si, ma se guardiamo alcune offerte, come ad esempio quella del nexus a 249€, viene battuto alla grande... L'acquisto cmq è consigliato, soprattutto se vuoi un telefono con un hardware che difetti veri non ne ha.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i commenti...penso proprio che andrò su quello...ma secondo voi, per l'utilizzo che farò (non navigare, ma solo telefonare...) converrebbe comunque prenderlo o andare su un telefono non smartphon, e se è si cosa???
    gerazie siete veramente gentilissimi....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melanzano Visualizza il messaggio
    L'Xperia U è il miglior telefono qualità prezzo? Direi di si, ma se guardiamo alcune offerte, come ad esempio quella del nexus a 249€, viene battuto alla grande... L'acquisto cmq è consigliato, soprattutto se vuoi un telefono con un hardware che difetti veri non ne ha.
    Dove vendono il nexus a 249? Lo compro subito!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexBdm Visualizza il messaggio
    Dove vendono il nexus a 249? Lo compro subito!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Peccato che tu non sia di Roma, qui è in offerta a 239 euro

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh tu ovviamente non puoi sapere come io tenga il pc o il telefono ma ti assicuro che faccio molta pulizia e avendo messo ics ieri su xperia e formattato tutto quello che avevo nella memoria il dispositivo è come nuovo.
    mi disturba il fatto che possano girare applicazioni pesanti come nova3 e non applicazioni stupide come metal slug.
    non critico tutta la linea sony ma me la prendo con il mio telefono visto che non ho avuto le prestazioni che mi offriva l' i phone 3gs che avevo prima

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Peccato che tu non sia di Roma, qui è in offerta a 239 euro
    239? *-* cose da non credere, volo a Roma! a Natale quanto costerà? Sicuramente il Samsung galaxy Nexus di Google e il mio prossimo Phone lo adoro

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho fatto pure io il tuo stesso salto,dal 3gs all'xperia U...dai,offre un sacco di cose in più,magari non incredibili,ma obiettivamente è più completo...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me se non devi navigare dal telefonino non ha senso comprare uno smartphone! A me serviva e ho scelto l'Xperia U perchè sulla carta era buono ma oggi benedico il giorno che un mio amico me l'ha suggerito... Sinceramente lo trovo qualcosa di davvero unico come bellezza e design a me piace moltissimo perchè è piccolo come piace a me e gradevolissimo per colori, poi che dire della barra led se non che è semplicemente stupenda; grazie alla mia sbadataggine ho fatto vari involontari crash test, tutti finiti nel migliore dei modi (senza cover) altro che iPhone, io mentre cammino grazie a lui mi rilasso e mi diverto con le varie app social giochi ecc. Infine la parte telefonica è ottima per qualità delle chiamate, volume ecc. Ero il primo ad essere retio all'evoluzione ma essa incombe e ti travolge che tu lo voglia o meno. Per quanto mi riguarda è un salto nel futuro!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    228
    Smartphone
    LG G2 16GB- Note 3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io sono passato dal nexus al Sony Xperia U da 2 giorni e mi trovo benissimo soprattutto e più tascabile del nexus xD l audio e la parte telefonica e perfetta meglio del nexus xD giochi che giravano sul nexus girano tranquillamente sul Xperia


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    SE TI HO AIUTATO PREMI IL TASTO THANKS :P

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy