CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

xperia u, vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    xperia u, vale la pena?

    ciao a tutti,
    premetto che da diversi anni ho un nokia e51 di cui mi sono trovato benissimo, cercavo l'e52 ma da 6 mesi a questa parte non lo vandono più (uno dei migliori telefoni di sempre). Ho anche un nokia c6-00 con cui mi trovo malissimo...

    ora sono alla ricerca di un nuovo telefono...non cerco troppe funzioni necessito solo del gps e del wi-fi...e di certo non mi interessa la connessione internet perchè non la userò mai dal telefono...
    mi sono imbattuto, sotto consiglio di un amico, in questo sony xperia u (che rientra nella fascia di prezzo da me stabilita, e vorrei non superare i 200 euro)...mi sembra un telefono fantastico, ma ho visto in questo forum tanti errori

    la mia domanda è: vale la pena acquistarlo? o è meglio che opto verso altri telefoni tipo galaxy ace plus o galaxy ace duos o galaxy ace 2 oppure voi che cosa mi consigliate????

    Grazie in anticipo per le risposte...
    A presto
    Tetea
    Ultima modifica di tetea; 16-10-12 alle 18:41 - Motivo: dimenticanza di un nome

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ale467


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Andria (BT)
    Messaggi
    472
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 85 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Galaxy Ace Plus provato ieri sera (è di un mio amico), meglio lasciarlo perdere. Il Sony Xperia U è il migliore in quella fascia di prezzo, nessuno ti offre un processore dual core 1ghz, display con risoluzione da 854x480 pixel, bravia mobile, possibilità di fare video in hd, buone foto, ecc. ad un prezzo di 199€
    L'Ace Plus ha uno schermo con risoluzione 480x320 pixel e per le dimensioni delle schermo lo giudicherei pessimo. Per non parlare del processore da 1ghz single core e gpu scarsa... Temple Run gira a scatti
    Ultima modifica di ale467; 16-10-12 alle 18:37

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Tetea..
    Ti considero di valutare il fatto che "ognuno tira acqua al proprio mulino".. quindi scrivere in un forum di possessori di xperia U per chiedere se sono convinti del loro acquisto è come chiedere al pasticciere se sono buoni i propri dolci xD

    magari ti conveniva scrivere nella sezione "consigli per gli acquisti" nel forum generale di androidiani

    comunque mò che ci sono ti rispondo..
    ho valutato molto l'acquisto, facendomi anche paranoie sui difetti riscontrati dagli altri utenti..
    alla fine sono soddisfatto del mio acquisto.

    và ricordato che é un cell da 200€ ---> NON aspettarti prestazioni o funzioni da uno da 500-600
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono possessore di questo gingillo da Agosto e sono un utente Android di vecchia data, sicuramente su questa fascia di prezzo di meglio non trovi, e onestamente di difetti tanto gravi non ne ho trovati. l'unico vero limite di questo dispositivo è la memoria disponibile per foto video e musica che è di 4 gb, anche se mi sono accorto che non è poi un cosi grosso limite, basta sapersi organizzare! anzi mi ha fatto riavvicinare al pc (che quando avevo il Nexus S neanche toccavo!) e non lo considero uno svantaggio

    E poi detto francamente... i Samsung non mi sono mai piaciuti... (Nexus a parte!)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 94 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutto quello che è stato detto fin'ora.

    Aggiungo solo che spesso i problemi che trovi sul forum non dipendono dal terminale di per sè, ma dall'utilizzo che una persona ne fa e, il più delle volte, gli utenti non sanno utilizzare al meglio il terminale. Il 90% dei problemi sono cose banali e/o con facile risoluzione, altre volte, invece, saltano fuori perchè qualcuno ha smanettato più del dovuto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ovviamente se lo chiedi in questa sezione. Le risposte saranno pressoché unanimi. Personalmente mi sono ben informato prima di spendere 200E ed in questa fascia rimane il migliore.Poi con ICS secondo me è migliorato ancora in praticità e funzionalità...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo molto bene. I suoi problemini li ha, sono piccoli bug che però a volte danno fastidio, ma android mi sono reso conto che in qualche modo fa sbucare fuori almeno uno o due piccoli bug (cose da nulla ma comunque fastidiose). Alla fin fine è come un pc che ogni tanto sfasa e ogni tanto no, a seconda di come lo utilizzi.

    Se a te piace, te lo consiglio vivamente, a 200 euro non troverai di meglio.
    Poi se te la senti di spendere 50 o 60 euro in più, attualmente si trova il galaxy nexus a quel prezzo circa con alcune offerte dei vari negozi e sicuramente merita molto ed è un ottimo terminale (soprattutto per la google experience).

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Anche io confermo, mi trovo benissimo con questo terminale.
    In alternativa, c'è l'acer liquid gallant duo a quella fascia di prezzo, con un singol core cortex A9 ma con 1 gb di RAM, dual sim e memoria espandibile. A te la scelta

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Non posso che quotare tutti coloro che mi hanno anticipato. Se vuoi un ottimo rapporto qualità/prezzo direi Xperia U. Se invece ti interessa la funzione dual sim (ma ricordo che ne sarà disponibile una variante mono sim), vuoi uno schermo grande e la memoria espandibile ti consiglierei l'Acer Liquid Gallant/Duo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io invece l xperia te lo consiglio per niente, sembra che i modelli siano fatti a ca*** (scusate per il termine) ma guardando un po i forum c è a chi le app vanno bene e a chi male, a me va male fruit ninja, ho comprato questo telefono con l intento di giocarci visto che aveva un hardware davvero ottimo per il prezzo ma a quanto pare mi sbagliavo, a me non fanno fruit ninja e metal slug 3 e altri giochi o applicazioni molto banali e non so da cosa derivi il problema, ho anche debrandizzato il telefono mettendoci ics ma a quanto pare non è cambiato quasi nulla.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy