CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Applicazioni in esecuzione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Applicazioni in esecuzione

    Come da titolo, il mio smartphone mi mostra più app in esecuzione del previsto. Che programmino non tanto grande di dimensione potrei usare per terminarle DEFINITIVAMENTE? Mi da noia che stiano attive, son cose che non uso

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao
    hai nel telefono gingerbread o ics??

    con il primo non ti saprei dire ,potresti provare dei Task killer (cerca sul market) ma la linea generale se non ho capito male che è meglio non killarli,in quanto android è costituito in modo tale che nel momento in cui gli "serve ram" le chiude da sole...

    Mentre in ICS se tieni premuto il tasto del menu(forma di casetta ,ergo tasto centrale dei tre fisici del display) ti apre un sotto menu dell app e basta che le "switch" a destra o sinistra (non ricordo) e IN TEORIA si chiudono..XD
    oppure vai in impostazioni> opzioni sviluppatore e spunti la casella "limite di app in background" (dovrebbe stare li credo,ora non ricordo benissimo perchè non ho il tel sotto mano)....

    spero ti abbia dato una mano ciauz

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho 2.3.7 quindi gingerbread, ma a breve mi sa che si aggiorna (O NO? *_*)
    opzioni sviluppatore non lo trovo, comunque spero che con l'update si risolva tutto al meglio

    boh lascio così allora mi sa

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Effettivamente come suggerito meglio non chiudere le applicazioni tramite task manager, meglio lasciare fare ad android il suo lavoro altrimenti si ottiene il risultato contrario stressando di più il sistema. Su ICS in più c'é la possibilità di disabilitare i servizi a noi non necessari e quindi evitando che applicazioni a noi inutili restino in esecuzione, mentre l'opzione che si ottiene con una pressione prolungata del tasto home in realtà non chiude le applicazioni ma semplicemente le elimina dalla cache.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy