CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Impossibile aggiornare a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Impossibile aggiornare a ICS

    ciao a tutti, è da qualche giorno che leggo sul forum che molti possessori di Xperia U hanno già aggiornato a ics, ma perché io che ho ancora la versione 2.3.7 gingerbread o qualcosa di simile quando vado su centro aggiornamenti mi dice che il telefono e già aggiornatо e non ci sono ulteriori aggiornamenti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di casty182


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Probabilmente non hai ancora sbrandizzato il telefono...cerca la guida nella sezione

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bele63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, è da qualche giorno che leggo sul forum che molti possessori di Xperia U hanno già aggiornato a ics, ma perché io che ho ancora la versione 2.3.7 gingerbread o qualcosa di simile quando vado su centro aggiornamenti mi dice che il telefono e già aggiornatо e non ci sono ulteriori aggiornamenti?
    Hai comprato il telefono in Italia? Se la risposta è si vuol dire che hai un telefono brand (marchiato dall'operatore) e quindi le strade sono 2:
    1) Aspetti il rilascio ufficiale del tuo operatore che potrebbe arrivare , solitamente si parla di più di un mese, o non arrivare mai.
    2) Seguendo le guide presenti sul forum aggiorni via flashtool al FW ICS francese. Questa è la manovra secondo me più inteligente perchè avrai un aggiornamento europeo (quindi lo stesso che potrebbe rilasciare il tuo operatore) ma senza personalizzazioni inutili quindi come se l'avresti comprato non marchiato qui in Italia. Purtroppo perdi la garanzia (recuperabile riaggiornando all'ultima versione DEL TUO OPERATORE).

    Io comunque ho "sbrandizzato" come detto nel secondo passaggio perchè aspettare gli operatori senza avere informazioni non lo trovo sensato, così il resto del forum che ha acquistato il terminale in Italia. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Noo ma dai, devo perforza sbrandizzarlo?
    Naah mi dispiacerebbe ho comprato il !telefono circa una settimana fa comunque quando uscirebbe la versione tim?


    Inviato dal mio ST25i

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bele63 Visualizza il messaggio
    Noo ma dai, devo perforza sbrandizzarlo?
    Naah mi dispiacerebbe ho comprato il !telefono circa una settimana fa comunque quando uscirebbe la versione tim?


    Inviato dal mio ST25i
    Non si sa magari novembre o fine novembre ma di sicuro uscirà!!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Acer Liquid E, Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bele63 Visualizza il messaggio
    Noo ma dai, devo perforza sbrandizzarlo?
    Naah mi dispiacerebbe ho comprato il !telefono circa una settimana fa comunque quando uscirebbe la versione tim?


    Inviato dal mio ST25i
    a me e' arrivato il cell la mattina, di giorno ho lavorato e la sera sbrandizzato e aggiornato, con ICS e' tutta un altra storia veramente... se mi serve la garanzia si puo' sempre rimettere la versione tim/wind/vodafone e avere la garanzia valida
    oltretutto i passaggi da fare sono semplicissimi e spiegati molto chiaramente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti faccio un esmpio, metti che dopo un mesetto il tuo telefono non si accende più, come fai dopo a brandizzarlo? E la garanzia? Metti che non funziona più il display? E se non legge più il cavo usb? Capito perché?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il processo per rimettere il software originale si fa tutto a cell kiuso dal pc!!!... Nn c sono problemi!!! L'unico se nn leggesse pià il cavo usb ma per il resto si può rompere display o nn si accende proprio nn ci sono problemi!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho appena aggiornato ad ICS ed è brandizzato a vodafone!! vedi un po te se aspettare o meno....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy