CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Se questa notizia è vera e jelly bean arriva entro dicembre mi metto a ballare nudo per strada XD
    Non saresti l'unico

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    3 considerazioni

    1- il passaggio da GB ad ICS e' molto piu' complesso del passaggio da ICS a JB. ICS era un sistema operativo completamente nuovo rispetto a GB, maturato attraverso il passaggio e l'unine con honeycomb, il kernel linux e' passato dal 2 al 3.
    JB invece e' un'evoluzione di ICS, i numeri della versione android ci aiutano, JB e' sempre android 4.
    Che il passaggio a Jelly Bean sia piu' semplice lo dimostra il fatto che (le altre case purtroppo) stanno aggiornando in tempi decisamente piu' rapidi i loro terminali a JB rispetto a quanto fatto per ICS.
    Per noi, il fatto che l'aggiornamento sia RELATIVAMNETE "facile", significa maggiori probabilità che aggiornino.

    2- sull'argomento "pubbliche proteste" (mi rivolgo a zerozerovoid e cuorerossonero), non e' vero che non servono a niente.
    Le proteste su siti di ampia visibilità (e Facebook lo è), vanno a colpire l'immagine dell'azienda agli occhi dei possibili acquirenti e non solo, anche dell'immaginario collettivo legato a quella azienda, quindi se Sony vede i suoi intangibles assets logorati da una brutta vicenda, farà in modo di provvedere a sistemarla.
    La "comunicazione interpersonale" e' lo strumento piu' potente di pubblicità, sia in bene che in male (e questo lo insegnano nel marketing), perche' e' la forma pubblicitaria piu' autoritaria (per dirla in termini semplici, un consumatore reputa di gran lunga piu' attendibile l'opinione, positiva o negativa, di un altro consumatore piuttosto che l'opinione della chi vende il prodotto).
    L'unica possibilità che un consumatore ha di ottenere qualcosa che non gli spetta di diritto (perche' ricordo che Sony non e' tenuta in alcun modo a darci l'aggiornamento a JB, mentre quello ad ICS si perche' era scritto tra le specifiche), e' quella di fare in modo che per un'azienda sia piu' conveniente accontentarlo che scontentarlo.
    Con questo pero' non condivido l'uso di toni volgari o diffamatori. Non si puo' pretendere il non dovuto, lo si puo' solo chiedere e cercare di fare in modo che l'azienda reputi una buona mossa commerciale accontentarti.

    3- Anche l'ormai imminente Samsung Galaxy s3 mini monterà la novathor u8500! "E chi se ne frega?" direte voi! :-D
    Intanto, il fatto che questa piattaforma sia stata scelta da samsung per quello che dovrebbe essere un best seller, significa che la piattaforma e' buona e assolutamente attuale nonostante non sia piu' nuovissima. In secondo luogo poi, se il galaxy s3 mini sarà il campione di vendite che tutti si aspettano, si porterà dietro una folta comunita' di sviluppatori che porteranno avanti progetti per questa piattaforma dai quali potremmo trarre benefici anche per il nostro terminale.
    Terzo punto ma forse il piu' importante, il GS3mini uscira' gia' con JB, il che significa che verrà sicuramente aggiornato almeno (e sottolineo ALMENO!) alla prossima versione android, il che significa che la stericsson dovra' portare sulla u8500 anche il futuro aggiornamento di android ... ma sto forse andando troppo in là! :-)

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate per la domanda io ho aggiornato senza problemi a ics firmware francese ma se io lo attacco al pc e mi rivela un aggiornamento se io aggiorno c'è la possibilità che ritorni a gb da solo???

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    3 considerazioni

    1- il passaggio da GB ad ICS [...]
    Quoto in toto, grazie per avermi fatto notare il punto 3, non ci avevo pensato

    EDIT: Mi sono ricordato adesso, l'S3 Mini avrà il Novathor U8420, non l'U8500

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi sono ricordato adesso, l'S3 Mini avrà il Novathor U8420, non l'U8500
    No no, ha l' u8500! Lo riporta anche wikipedia inglese ed e' stato inserito questa settimana!
    NovaThor - Wikipedia, the free encyclopedia

    PS: U8420 non c'e' nemmeno nel listino STEricsson.
    Ultima modifica di GalloSpoke; 21-10-12 alle 21:50

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalloSpoke Visualizza il messaggio
    2- sull'argomento "pubbliche proteste" (mi rivolgo a zerozerovoid e cuorerossonero), non e' vero che non servono a niente.
    Le proteste su siti di ampia visibilità (e Facebook lo è), vanno a colpire l'immagine dell'azienda agli occhi dei possibili acquirenti e non solo, anche dell'immaginario collettivo legato a quella azienda, quindi se Sony vede i suoi intangibles assets logorati da una brutta vicenda, farà in modo di provvedere a sistemarla.
    La "comunicazione interpersonale" e' lo strumento piu' potente di pubblicità, sia in bene che in male (e questo lo insegnano nel marketing), perche' e' la forma pubblicitaria piu' autoritaria (per dirla in termini semplici, un consumatore reputa di gran lunga piu' attendibile l'opinione, positiva o negativa, di un altro consumatore piuttosto che l'opinione della chi vende il prodotto).
    L'unica possibilità che un consumatore ha di ottenere qualcosa che non gli spetta di diritto (perche' ricordo che Sony non e' tenuta in alcun modo a darci l'aggiornamento a JB, mentre quello ad ICS si perche' era scritto tra le specifiche), e' quella di fare in modo che per un'azienda sia piu' conveniente accontentarlo che scontentarlo.
    Con questo pero' non condivido l'uso di toni volgari o diffamatori. Non si puo' pretendere il non dovuto, lo si puo' solo chiedere e cercare di fare in modo che l'azienda reputi una buona mossa commerciale accontentarti.
    Sono d'accordo con te, io non condividevo il metodo con il quale è stata fatta la pantomima

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  9. #58
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Sony meno di un mese fa disse che l'XU avrebbe ricevuto due aggiornamenti ravvicinati non chiarendo però di cosa si parlava. Certo che ormai non mi fido tanto dei tempi di rilascio Sony calcolando che alcuni paesi ancora non hanno ricevuto ICS.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di pranorre


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    956
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Appunto, staremo a vedere
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black
    ZTE Grand S II LTE (S291) - MiFavor U.I 3.1.10 KK 4.4 tweaked + root + twrp R.I.P.

  11. #60
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    visto che il tallone d'achille è la ram, qualcuno conosce i consumi di jb rispetto a ics ? consuma di più/di meno ?

Pagina 6 di 65 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy