CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Secondo me dato per scontato tra l'altro l'aggiornamento a JellyBean per vie "traverse", visto anche che aggiorneranno terminali con hw uguale per cui il cross compiling è cosa praticmetne scontata, son d'accoridssimo sul fatto che il telefono serve, prima di tutto, a telefonare e, mgari, scrivere sms...
    Va detto però che con un po' di modding medio.leggero tuttii poblemi di lag si risolvono bootando rom "lite" e varie...

    La batteria, invece, non ha nessun problema ad arrivare a fine giornata...bastano un po' di accorgimenti e ci si fa una giornata piena oppure anche due di uso medio-leggero...

    Godetevi il vostro XU e non fatevi tante paranoie!

    Che poi Sony abbia toppato e fatto un torto agli utenti/clienti è innegabile visto che aggiornano terminali uguali come hw ma più costosi come fascia di prezzo o pure con hw peggiore(vei il J), ma questo non centra molto con il voelr vender il terminale o altro imho...

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dAmAd Visualizza il messaggio
    Premesso che non voglio offendere nessuno e che alla fine ognuno fà ciò che vuole..

    ----- "invito alla riflessione" MODE ON ------

    Mi sembra estremamente ridicolo come è evoluto il topic nelle ultime 30-40 pagine..Spam, petizioni, vendita del cel,...
    gente afflitta per un aggiornamento (mai annunciato ufficialmente) e non rilasciato..

    Basta guardare un pò di topic in questa sezione e vedere i reali problemi di questo terminale: blocco applicazioni, lag talvolta inammissibili (come quello della schermata nella chiamata in arrivo e nella rubrica), perdite di segnale, batteria che fatica davvero ad arrivare a fine giornata...

    Si è disposti a tollerare questi gravi carenze nelle funzioni base (ricordate che un telefono serve per TELEFONARE,rispondere e accedere alla rubrica è FONDAMENTALE per un telefono, sia che costi 19€ o 700€) ma d'altra parte si è disposti a battersi in tutti i modi per un aggiornamento a versioni future..

    bah..

    ----- "invito alla riflessione" MODE OFF ------
    Vediamo da dove cominciare...
    Per prima cosa ti direi di informarti un attimino. L'aggiornamento era prima in fase di "stiamo decidendo quando rilasciarlo", poi "l'aggiornamento è stato rilasciato" e successivamente "la miglior esperienza d'uso rimane con ICS" (cit. Sony). Già da qui comincia la presa per il culo.
    In secondo luogo, aggiornare un ROTTAME (e quante altre dovrei dirne...) come il J significa strafottersene di tutti i clienti. E siamo alla presa per il culo numero due.
    I problemi, come dico sempre io, sono spesso relativi ad ogni utente. Con gli ultimi firmware i problemi che hai citato non ci sono assolutamente (a parte il dialer lento, ma basta sostituirlo). Se poi qualcuno ha bisogno di arrivare a tre giorni si prende il Razr Maxx o simili.
    Io ho pagato 200 euro, come tanti altri qui. E ti assicuro che sono tanti davvero (non in base al prodotto, in generale). Ma io, oltre al prodotto, guardo anche il post vendita. Cosa in cui Sony ha deluso tutti.
    Riguardo alla vendita concordo che non abbia molto senso, tanto Sony i soldi li ha già intascati. Ma ricorda che un telefono più viene supportato, più è duraturo (ragionando senza la comunità di XDA).
    Detto questo, a scanso di equivoci sappi che non ce l'ho con te. Pace e bene fratello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CuoreRossonero per il post:

    Federico1999 (04-01-13)

  5. #623
    Baby Droid L'avatar di dAmAd


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CuoreRossonero Visualizza il messaggio
    Con gli ultimi firmware i problemi che hai citato non ci sono assolutamente (a parte il dialer lento, ma basta sostituirlo). Se poi qualcuno ha bisogno di arrivare a tre giorni si prende il Razr Maxx o simili.
    Io parlavo proprio di questo invece..
    Come si vede in firma, ho l'ultimo aggiornamento rilasciato (che reputo davvero migliore di gb)..
    Faccio un uso che reputo medio-basso per uno smartphone (niente giochi pesanti, installate solo le app che mi servono, poca navigazione web..)
    eppure ho tutti i "problemi" che ho menzionato nel precedente post, compresa la batteria che non arriva a 12 ore (anche con extended stand by mode attivo)
    e non sono l'unico nel forum....

    Proprio non riesco a capire perchè dovrei installare un dialer diverso per farlo andare più veloce..
    potrei capire per avere più opzioni..ma la velocità di queste funzioni dovrebbe essere imprescindibile per ogni tel..
    Come non capisco cosa me ne faccio di millemila funzioni (presenti ormai in ogni smartphone) se poi il tel mi abbandona a metà giornata..

    Queste sono comunque riflessioni indipendenti dal xperia U, anche perchè sò di problemi simili anche in tel definiti superiori (iphone e similari,..)
    Bisogna stare attenti a non diventare i soliti "fan" col paraocchi che chiamano "features" i problemi o carenze...

    Sono comunque d'accordo con te che il post vendita è importantissimo, ma lo misurerei più sull'assistenza in riparazioni, danni di fabbrica, bugfix, che non sull'aggiunta di nuove funzioni con un nuovo so.. (comunque da quanto sapevo, le info di jelly bean erano trapelate dalla pagina facebook,..poco ufficiale,..ma ormai poco importa)

    Come ha già detto qualcun'altro nel forum, io come molti altri, ho acquistato il tel per quello che mi offre, non per quello che mi avrebbe potuto forse offrire in un futuro non ben definito..

    Il senso di questo post e del mio precedente è sermpre lo stesso, ovvero riflettere su:
    ha davvero senso affliggersi, infuriarsi, offendersi, ingelosirsi, protestare, insultare (non parlo di te), fare petizioni, spammare,... solo per un aggiornamento?
    vivete davvero in pace e bene..
    Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4

  6. #624
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @dAmAd

    tralasciando per un attimo la discussione principale da te avviata, io non ho mai avuto prolemi con la batteria neppure con il firm TIM che ha il kernel bacato...per cui devi avere qualche altr problema tu...indaga e fai prove che io, come detto, con un uso medio(-basso) arrivo a 2 giorni e lo facevo(con un po' più fatica) anche con quello TIM, per cui c'è qualche problema a monte imho...

  7. #625
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    @dAmAd

    tralasciando per un attimo la discussione principale da te avviata, io non ho mai avuto prolemi con la batteria neppure con il firm TIM che ha il kernel bacato...per cui devi avere qualche altr problema tu...indaga e fai prove che io, come detto, con un uso medio(-basso) arrivo a 2 giorni e lo facevo(con un po' più fatica) anche con quello TIM, per cui c'è qualche problema a monte imho...
    Probabilmente il tuo uso medio è meno intenso del suo (e del mio) perché io ci faccio solo mezza giornata.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. #626
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dAmAd Visualizza il messaggio
    Io parlavo proprio di questo invece..
    Come si vede in firma, ho l'ultimo aggiornamento rilasciato (che reputo davvero migliore di gb)..
    Faccio un uso che reputo medio-basso per uno smartphone (niente giochi pesanti, installate solo le app che mi servono, poca navigazione web..)
    eppure ho tutti i "problemi" che ho menzionato nel precedente post, compresa la batteria che non arriva a 12 ore (anche con extended stand by mode attivo)
    e non sono l'unico nel forum....

    Proprio non riesco a capire perchè dovrei installare un dialer diverso per farlo andare più veloce..
    potrei capire per avere più opzioni..ma la velocità di queste funzioni dovrebbe essere imprescindibile per ogni tel..
    Come non capisco cosa me ne faccio di millemila funzioni (presenti ormai in ogni smartphone) se poi il tel mi abbandona a metà giornata..

    Queste sono comunque riflessioni indipendenti dal xperia U, anche perchè sò di problemi simili anche in tel definiti superiori (iphone e similari,..)
    Bisogna stare attenti a non diventare i soliti "fan" col paraocchi che chiamano "features" i problemi o carenze...

    Sono comunque d'accordo con te che il post vendita è importantissimo, ma lo misurerei più sull'assistenza in riparazioni, danni di fabbrica, bugfix, che non sull'aggiunta di nuove funzioni con un nuovo so.. (comunque da quanto sapevo, le info di jelly bean erano trapelate dalla pagina facebook,..poco ufficiale,..ma ormai poco importa)

    Come ha già detto qualcun'altro nel forum, io come molti altri, ho acquistato il tel per quello che mi offre, non per quello che mi avrebbe potuto forse offrire in un futuro non ben definito..

    Il senso di questo post e del mio precedente è sermpre lo stesso, ovvero riflettere su:
    ha davvero senso affliggersi, infuriarsi, offendersi, ingelosirsi, protestare, insultare (non parlo di te), fare petizioni, spammare,... solo per un aggiornamento?
    vivete davvero in pace e bene..
    So benissimo che ci sono cose più importanti nella vita. Ma io voglio il RISPETTO, in primis, da un'azienda. Per me le prese per il culo sono la cosa peggiore.

  9. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuxedo75 Visualizza il messaggio
    @dAmAd

    tralasciando per un attimo la discussione principale da te avviata, io non ho mai avuto prolemi con la batteria neppure con il firm TIM che ha il kernel bacato...per cui devi avere qualche altr problema tu...indaga e fai prove che io, come detto, con un uso medio(-basso) arrivo a 2 giorni e lo facevo(con un po' più fatica) anche con quello TIM, per cui c'è qualche problema a monte imho...
    Il mio uso medio vuol dire arrivare a fine giornata, ma senza telefonare troppo. Con uso intenso ci faccio mezza giornata a dire tanto!
    Lasciamo stare, questo è un'altro aspetto dell'U che è ridicolo.

  10. #628
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi torniamo sempre sullo stesso punto, gli unici smartphone a ricevere più aggiornamenti nel tempo sono i top di gamma ed i nexus gli altri nascono e muoiono e ci si affida ad xda. Possiamo stare qui a discutere ma la realtà è questa e continuerà ad esser questa. Quello garantito in genere é un avanzamento di versione e spesso neanche quello, vedere molti smartphone di 400 euro che hanno ricevuto solo bug fix della versione android installata al momento dell'acquisto. Quindi smettiamo con queste storie, non ci hanno dato in via ufficiale 4.1 e pazienza lo avremo in via non ufficiale.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ragazzi torniamo sempre sullo stesso punto, gli unici smartphone a ricevere più aggiornamenti nel tempo sono i top di gamma ed i nexus gli altri nascono e muoiono e ci si affida ad xda. Possiamo stare qui a discutere ma la realtà è questa e continuerà ad esser questa. Quello garantito in genere é un avanzamento di versione e spesso neanche quello, vedere molti smartphone di 400 euro che hanno ricevuto solo bug fix della versione android installata al momento dell'acquisto. Quindi smettiamo con queste storie, non ci hanno dato in via ufficiale 4.1 e pazienza lo avremo in via non ufficiale.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Guarda che LG non vale
    Io non la smetto. A me non sta bene non essere aggiornato perché quella patacca del J deve prendere il mio posto. Hardware del 2010, ma per favore...

  12. #630
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per l'avanzamento di versione, alla fin fine, pazienza. Finché mi dura tengo l'u, poi quando sarà mi comprerò un nexus e via. Il vero problema è un altro: per avere un sistema veloce stiamo aspettando quasi tre mesi, e ancora se si deve telefonare si aspetta un sacco per aprire il dialer. La batteria dura poco, la fluidità a volte c'è e altre no. Si surriscalda peggio di una stufa.. Insomma, non ci danno jb ma almeno che ci diano un ics al 85% decente, non dico chissà che.

    Per quanto riguarda la questione "vie indirette" ci credo poco, le rom arriveranno per carità, ma saranno piene di bug e per quando sistemanno i bug (se li sistemeranno) io avrò già cambiato cellulare. Quindi per me il cellulare ha perso molto di valore senza l'avanzamento di versione. Non perché voglio a tutti i costi il numerino dopo il 4, bensì perché Jb avrebbe sistemato molte cose, prima fra tutte la fluidità. In quel modo probabilmente mi sarebbe durato di più, ma già ora sclero come un matto per via dei lag, figuratevi se resisto così per più di un anno! Ed è molto triste, perché a me l'xperia u piace tantissimo..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 63 di 65 primaprima ... 13536162636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy