CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 650
Discussione:

Petizione: Raccolta firme per Android 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savu91 Visualizza il messaggio
    Per l'avanzamento di versione, alla fin fine, pazienza. Finché mi dura tengo l'u, poi quando sarà mi comprerò un nexus e via. Il vero problema è un altro: per avere un sistema veloce stiamo aspettando quasi tre mesi, e ancora se si deve telefonare si aspetta un sacco per aprire il dialer. La batteria dura poco, la fluidità a volte c'è e altre no. Si surriscalda peggio di una stufa.. Insomma, non ci danno jb ma almeno che ci diano un ics al 85% decente, non dico chissà che.

    Per quanto riguarda la questione "vie indirette" ci credo poco, le rom arriveranno per carità, ma saranno piene di bug e per quando sistemanno i bug (se li sistemeranno) io avrò già cambiato cellulare. Quindi per me il cellulare ha perso molto di valore senza l'avanzamento di versione. Non perché voglio a tutti i costi il numerino dopo il 4, bensì perché Jb avrebbe sistemato molte cose, prima fra tutte la fluidità. In quel modo probabilmente mi sarebbe durato di più, ma già ora sclero come un matto per via dei lag, figuratevi se resisto così per più di un anno! Ed è molto triste, perché a me l'xperia u piace tantissimo..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

    Ma dimmi una cosa, come fanno tutti quelli che prendono un sony, samsung ecc.... che usano il cel solo per telefonare, sms e occasionalmente navigare in internet senza aggiornare il telefonino, quelli senza pc che lo usano solo per quello che e'?
    I miei telefonini.jpg

  2.  
  3. #632
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skywalker01 Visualizza il messaggio
    Ma dimmi una cosa, come fanno tutti quelli che prendono un sony, samsung ecc.... che usano il cel solo per telefonare, sms e occasionalmente navigare in internet senza aggiornare il telefonino, quelli senza pc che lo usano solo per quello che e'?
    Ma stai scherzando o parli sul serio? Perché dovrei spendere mai 199 euro per un cellulare se poi devo usarlo solo per telefonare e mandare sms? Sai, al supermercato sotto casa ne vendono alcuni che fanno queste cose a soli 20 euro.. Se il mio scopo era di farci solo questo avrei risparmiato tantissimo!

    Stiamo parlando di uno smartphone, e il concetto di smartphone è ben diverso da "strumento per telefonare e mandare sms". Me lo vendono come smartphone, glielo pago come tale.. Mi aspetto che funzioni come tale!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Savu91; 05-01-13 alle 15:14

  4. #633
    Baby Droid L'avatar di Skywalker01


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funziona come tale, se volevi uno smart di ultima generazione, forse, avresti dovuto indirizzarti verso un altro telefono, quello con la mela e neanche quello perche e' gia' stato superato.
    L'xperia naviga in internet? ha il navigatore satellitare? ci puoi consultare i forum? puoi farci questo? puoi farci quello? se la risposta e si hai tutto quello di cui hai bisogno altrimenti........beh......
    I miei telefonini.jpg

  5. #634
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il primo dicembre sono andato a Bologna e uscendo alle 5e30 facendo circa un'ora di Web dal treno poi circa un'ora è mezza di mappe con attivo GPS Wi-Fi e facendo pure diverse foto per il centro sono arrivato circa ale 18 con la batteria.... Io questo lo definirei uso molto intenso e avevo ancora la stock ics TIM... Vi pare così male??

  6. #635
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skywalker01 Visualizza il messaggio
    Funziona come tale, se volevi uno smart di ultima generazione, forse, avresti dovuto indirizzarti verso un altro telefono, quello con la mela e neanche quello perche e' gia' stato superato.
    L'xperia naviga in internet? ha il navigatore satellitare? ci puoi consultare i forum? puoi farci questo? puoi farci quello? se la risposta e si hai tutto quello di cui hai bisogno altrimenti........beh......
    Non lo fa, perché fanno uscire firmware su firmware buggati e pieni di lag. Addirittura per aprire il dialer ci sto mezzo minuto, se ero in fin di vita a quest'ora ero morto. Se sei un fan di Sony hai sbagliato persona.. Bisogna essere un po più obiettivi nelle cose. Come ho detto sopra, se non fanno un firmware decente che faccia funzionare il cellulare in maniera decente l'xperia u è già bello e morto. E con firmware non intendo jb, ma un semplice ics un po più sistemato!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #636
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi piace come sta andando questa discussione, ma poi non capisco cosa pretendete da uno smartphone di fascia medio bassa. Di meglio a questo prezzo non c'è e non è poco. Il discorso jelly bean ormai non è più valido avendo la casa madre deciso diversamente quasi da un mese ormai di conseguenza questa discussione non ha più ragione di esistere se utilizzata per lamentele e non per raccogliere firme. Quindi attenzione o si chiude.

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    ale467 (05-01-13)

  9. #637
    Senior Droid L'avatar di Ying96


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 194 volte in 119 Posts
    Predefinito

    ragazzi, tra l'altro ci sarà un porting di JB su XDA, tanto qui siamo tutti smanettoni e un ROM siamo in grado di installarlo o mi sbaglio?non è la stessa cosa?le custom rom sono pure migliori delle stock. vedi galaxy ace, una ciofega e ha la cm10, non credo che ci fanno rimanere a piedi gli sviluppatori con tutti questi utenti con l'xperia u.

    se la sony rilascerà JB credo che sarà anche mal ottimizzata, vedi ICS abbiamo atteso 2/3 mesi che cosa ci hanno rilasciato? una presa per i fondelli.
    io credo che questo topic deve essere chiusa, fino a che la sony da conferme concrete sul rilascio di JB.

  10. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E poi sarebbe comunque interessante capire.. Siamo certi che jb avrebbe reso "miracoloso" ciò che ora reputate un fermacarte? Fino a qualche giorno fa era il miglior device per qualità prezzo. Ora è da buttare. Boh..

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Crizalid; 05-01-13 alle 19:19

  11. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a me piacerebbe che ha jb. ma anche senza lo reputo comunque il meglio. guardando su xda sembra che sta andando bene
    Ultima modifica di marco1530; 05-01-13 alle 20:19

  12. #640
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non credo chè qualcuno l'abbia reputato da buttare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Pagina 64 di 65 primaprima ... 145462636465 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy