CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Ice cream sandwich VODAFONE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baro23 Visualizza il messaggio
    io ho installato da pc companion ics con brand vodafone e dopo una settimana mi sa (non ricordo quando l'ho messo mi pare il 17) posso affermare con certezza che è più scattoso nei processi come aprire chiudere app e nello scrollare le pagine della home, però una volta lanciate le app secondo me sono più fluide, io l'ho notato con certezza con un gioco (subway surfer) ma mi sembra di poterlo estendere anche alle altre app.
    A me va velocissimo. Tutto iper fluido ho anche provato con quel gioco. Ho appena provato!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credo che ci siano differenze fra ICS francese e quello Vodafone.....secondo me è tutto un effetto placebo.

    Io li ho provati entrambi, esenguendo il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica, prima e dopo l'aggiornamento, e vanno uguali. Ho preferito tenere la Vodafone in quanto è un firmware "nazionale"...solo per quello. Riguardo la brandizzazione, è talmente leggera che non crea il minimissimo problema.

    Non si tratta altro che di un segnalibro nel browser che si può cancellare, e di un APN Vodafone, che non si può cancellare, ma si può modificare comunqu inserendo i dati della vostra compagnia telefonica (TIM nel mio caso) per il tetheringe; quindi non fatevi troppi problemi.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StIwY Visualizza il messaggio
    Non credo che ci siano differenze fra ICS francese e quello Vodafone.....secondo me è tutto un effetto placebo.

    Io li ho provati entrambi, esenguendo il ripristino totale alle impostazioni di fabbrica, prima e dopo l'aggiornamento, e vanno uguali. Ho preferito tenere la Vodafone in quanto è un firmware "nazionale"...solo per quello. Riguardo la brandizzazione, è talmente leggera che non crea il minimissimo problema.

    Non si tratta altro che di un segnalibro nel browser che si può cancellare, e di un APN Vodafone, che non si può cancellare, ma si può modificare comunqu inserendo i dati della vostra compagnia telefonica (TIM nel mio caso) per il tetheringe; quindi non fatevi troppi problemi.
    Quoto pienamente anche io ho messo vodafone per gli stessi motivi. Unica pecca la fotocamera leggermente più lenta

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho eseguito il root per togliere le schifezze che Sony preinstalla...come facebook e le altre fesserie.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dAmAd Visualizza il messaggio
    Al momento è presente solo la versione francese, ma giurerei anche io di aver visto fino a poco tempo fà (forse ieri o stamattina) una versione ICS vodafone postata da qualcuno..
    in QUESTO POST


    EDIT: TROVATO QUI!

    non sò perchè è stato rimosso dal primo post, e non ho avuto modo di provare se il link funziona..

    Comunque anche io avevo letto che è tra le versioni più stabili/efficienti di ICS che girano finora
    Non me lo ricordavo, grazie
    Direi che per chi, come me, ha già flashato la versione francese sarebbe inutile installare quella Vodafone.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hanno bloccato una delle parti per questo li ho rimossi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #17
    Androidiano L'avatar di NUanda92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bitti
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sostanzialmente quindi non cambia nulla? Giusto?.... Io tengo quello francese XD...... anche perchè ho notato che è migliore, sono riuscito finalmente a trovare una stabilità anche se ancora provando a impostare come sfondo cosmic flow ci sono molti scatti sempre nella home, del resto tutto più fluido

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy