CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Batteria xperia U maggiorata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Smart connect stabilisce delle azioni che lo smartphone dovrà intraprendere in seguito a determinate situazioni. Ad esempio sono preinstallati alcuni profili con la sveglia, ma si può inserire come fattore scaturente lo spegnimento del cellulare per disattivare le connessioni o cose simili.

    Io però lo ritengo poco utile, tengo sempre internet acceso per avere notifiche e messaggi online in tempo reale e mi dura sempre una giornata intera. Stranamente si scarica in fretta solo quando sono all'università XD anche se non lo uso, e li penso che sia lo smartphone che esprime il proprio odio per l'università ò_ò non ho altre spiegazioni!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Boh,sarà ke sono le prime ricariche(ho comprato il telefono giovedì),però usandolo solo in 2g ma con trasferimento dati sempre attivo arrivo circa alle 8... Poi magari è anke xke essendo i promi giorni lo uso parecchio..cmq se dite ke al massimo nn funziona direi ke c provo..2\3gg di autonomia nn sarebbero male

  4. #13
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lo smart puoi impostarlo anche in base all'ora.... esempio alle 12 io sono a casa a mangiare... allora metto che dalle 12 alle 13 il wifi si accenda..
    poi alle 14.00 imposto l'accensione dati sino alle 14.15 (15min giusto per far scaricare le email da solo e vedere se qualcuno mi caga su fb) alle 15.00 faccio la stessa cosa sino alle 15.15... po aggiungo un altro profilo per tutte le volte che voglio... aggiungerei un altro profilo giornaliero, dove se il cell è collegato a una fonte energetica si attivi il wifi...

    logicamente è una gran rottura settare tutto ma funziona, in alternativa juice defende fa tutto in automatico =)
    Per chi non lo sapesse è in grado di stabilire una connessione a determinati intervalli di tempo per tot tempo, esempio ogni 15 minuti il 3g si accende per un minuto giusto il tempo di far scaricare tutto, poi vabbe il programma ha molte funzionalità con differenti condizioni

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di andrefly


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Valenza, AL
    Messaggi
    450
    Smartphone
    Xperia U e Galaxy Tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sale91
    Lo smart puoi impostarlo anche in base all'ora.... esempio alle 12 io sono a casa a mangiare... allora metto che dalle 12 alle 13 il wifi si accenda..
    poi alle 14.00 imposto l'accensione dati sino alle 14.15 (15min giusto per far scaricare le email da solo e vedere se qualcuno mi caga su fb) alle 15.00 faccio la stessa cosa sino alle 15.15... po aggiungo un altro profilo per tutte le volte che voglio... aggiungerei un altro profilo giornaliero, dove se il cell è collegato a una fonte energetica si attivi il wifi...

    logicamente è una gran rottura settare tutto ma funziona, in alternativa juice defende fa tutto in automatico =)
    Per chi non lo sapesse è in grado di stabilire una connessione a determinati intervalli di tempo per tot tempo, esempio ogni 15 minuti il 3g si accende per un minuto giusto il tempo di far scaricare tutto, poi vabbe il programma ha molte funzionalità con differenti condizioni

    Scusa ma io lo smart connect nel mio non lo trovo. Sarà perchè ho GB?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io con connessione dati mai attivata, illuminazione al massimo e carica al 100%... Bastano 6/7 minuti di wifi e la percentuale scende al 60%. Invece per i giochi o app, se ho la carica al massimo, in 10 minuti mi ritrovo al 75% circa!!! È assurdo, per non parlare di quando sto in chiamata con qualcuno, la batteria svanisce proprio dal cellulare!
    Che dire è un ottimo cellulare, ma questa pecca mi priva di fare tutto, anche perché mi scoccio di caricarlo 10 volte al giorno.
    Figuriamoci se usassi il gps quando guido, non ci penso minimamente ad attivarmi una promo di internet mobile per non portarmi dietro 5 batterie di ricambio -.-
    [non voglio assolutamente infangare questo smartphone stupendo, ma comprendetemi...]
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di DgameX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Ragazzi io con connessione dati mai attivata, illuminazione al massimo e carica al 100%... Bastano 6/7 minuti di wifi e la percentuale scende al 60%. Invece per i giochi o app, se ho la carica al massimo, in 10 minuti mi ritrovo al 75% circa!!! È assurdo, per non parlare di quando sto in chiamata con qualcuno, la batteria svanisce proprio dal cellulare!
    Che dire è un ottimo cellulare, ma questa pecca mi priva di fare tutto, anche perché mi scoccio di caricarlo 10 volte al giorno.
    Figuriamoci se usassi il gps quando guido, non ci penso minimamente ad attivarmi una promo di internet mobile per non portarmi dietro 5 batterie di ricambio -.-
    [non voglio assolutamente infangare questo smartphone stupendo, ma comprendetemi...]
    allora dovresti fartelo controllare in assistenza,se dopo 6 minuti di wifi ti scende del 40% c'è qualcosa di anomalo. Io con il wifi spento solo di notte (mai modalità aereo), illuminaziona auto disattivata e dati disattivati, facendo un uso ''adolescenziale'' del telefono, cioè poche chiamate ma whatsapp ed sms a volontà, navigazione in internet, arrivo tranquillamente a due giorni (del tipo 27 ore), mentre a wifi disattivato sono arrivato ai tre giorni.
    Tornando in topic, al limite quella batteria ti funzionerà peggio dell'originale, alla fin fine queste cineserie sono soltanto delle 1290 mAh vendute sottobanco, non lasciarti fregare dai 678997 mAh che promettono, per avere quelle capacità la batteria dovrebbe essere modificate fisicamente, più cicciona diciamo..

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ieri mi sono comprato su ebay una batteria maggiorata questo il link Batteria Sostitutiva Grande Capacità Per Sony Ericsson Xperia U ST25i | eBay

    visto il costo ho provato...appena arriva vi dico...!!!XD
    per ora uso green power...e mi trovo bene..l ho settato che ogni 15min si collega e rimane attivo per 5 min...
    e ieri sera ho fatto una prova lasciando il cell acceso dalle 2330 con 97%----> questa mattina 9:50 (nuovo orario) con 79% ...può andare..

  9. #18
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora se non vi quadra il consumo del cellulare andate a vedere quale è il problema in impostazioni->gestione avvio->batteria e vedete che cosa consuma di più...
    Se fosse il sistema allora vuol dire che avete il cell sempre pieno di processi e che vi fa lavorare ram e cpu sempre... quindi consumo

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Savu91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il problema batteria può presentarsi su qualsiasi smartphone purtroppo. Se siete passati ad ICS e non avete formattato prima di fare il passaggio, fatelo. Può essere molto utile anche per aiutare la batteria che comunque per quanto riguarda il consumo è sempre vincolata al sistema: quindi sistema non stabilizzato = più consumi.

    Se è un problema che si presenta sin dall'acquisto allora potrebbe essere un difetto di fabbrica perchè i primi giorni, per esperienza, la batteria dura sempre di più del normale.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato il cell giovedì o mercoledì e ho installato direttamente ics..dite ke avrei dovuto formattare cmq???se si come faccio??

    Altra domanda,come faccio a capire "da ke compagnia é brandizzato"??xké non ha nessun simbolo e nessuna app particolari sopra


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy