CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema nell'invio di sms.... Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema nell'invio di sms.... Aiuto

    Ragazzi ho un grosso problema. Anche io ho sony xperia U… Quando vado a scrivere un sms, arrivo a 3 sms (in un solo sms) successivamente dopo aver scritto ancora un po’ arrivo al 4 sms e li me lo tramuta in mms… ma perchè??? io vorrei che fosse illimitata la scrittura! Ho cercato nelle impostazioni ma non trovo nula…. sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    È un problema di Android... Con l'applicazione stock è così sicuro... Con altre alternative non saprei ma credo si possa ovviare!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Vorresti scriere 4 sms come se fosse uno??? Scusa un sms è 140 caratteri !!!! Comunque meglio per te se te lo fa diventare mms così risparmi invece di pagare per 4 sms paghi per 1 mms! Non ricordo come ma si uò anche disabilitare ma non ricordo come.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se usi per esempio handcent al posto dell'app tradizionale messaggi ti permette di cambiare questa impostazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Vorresti scriere 4 sms come se fosse uno??? Scusa un sms è 140 caratteri !!!! Comunque meglio per te se te lo fa diventare mms così risparmi invece di pagare per 4 sms paghi per 1 mms! Non ricordo come ma si uò anche disabilitare ma non ricordo come.


    ma io ho sms gratis, e quindi non capisco perchè dopo un pò deve tramutarlo in mms... ho fatto da poco l'aggiornamento a 4.0 a un altro cel nn aggiornato, sempre stesso modello questo problema non esiste...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di sale91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Sony XPERIA U st25i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non è un problema, è un impostazione... ricordo che sul mio vecchio nokia express music dopo il quinto diventava un mms, vede che non è gestito da operatore o android inviare messaggi composti da piú di tot messaggi (scusate il gioco di parole)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dici che nn ci sta nelle impostazioni un modo per disertare sto schifo di limite? mi sembra assurdo....

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sale91 Visualizza il messaggio
    Non è un problema, è un impostazione... ricordo che sul mio vecchio nokia express music dopo il quinto diventava un mms, vede che non è gestito da operatore o android inviare messaggi composti da piú di tot messaggi (scusate il gioco di parole)
    ti giuro che sto impazzendo nelle impostazioni non trovo nulla per disabilitare sto schifo.... non so come fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy