CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

si possono aumentare le partizioni di memoria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ma mi spieghi come fai ad'aversi 300 applicazioni se neanche ci entrano nei vari menu??? E cmq sono veramente poki... Se ci scariki giochini cosi... Puoi riempirlo... Ma se cominci a scaricare giochi di alta qualità come asfalt i giochi di palloni gli rgp e tutti quei giochi come si deve ke occupano da 500 mb a 2 gb o l'emulatore della play 1 ke ogni gioco compresso occupa 350 400 mb bè fidati nn ci entra nulla
    Ultima modifica di marce; 01-11-12 alle 20:58
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma mi spieghi come fai ad'aversi 300 applicazioni se neanche ci entrano nei vari menu??? E cmq sono veramente poki... Se ci scariki giochini cosi... Puoi riempirlo... Ma se cominci a scaricare giochi di alta qualità come asfalt i giochi di palloni gli rgp e tutti quei giochi come si deve ke occupano da 500 mb a 2 gb o l'emulatore della play 1 ke ogni gioco compresso occupa 350 400 mb bè fidati nn ci entra un cazzo
    Ma va?
    Se uno vuole giocare non si prende questo cellulare... Si prende un terminale con almeno 16gb e display più grande! Non è un cellulare pensato per i gamers!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma mi spieghi come fai ad'aversi 300 applicazioni se neanche ci entrano nei vari menu??? E cmq sono veramente poki... Se ci scariki giochini cosi... Puoi riempirlo... Ma se cominci a scaricare giochi di alta qualità come asfalt i giochi di palloni gli rgp e tutti quei giochi come si deve ke occupano da 500 mb a 2 gb o l'emulatore della play 1 ke ogni gioco compresso occupa 350 400 mb bè fidati nn ci entra un cazzo
    dite meglio xperia ray allora?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Ma mi spieghi come fai ad'aversi 300 applicazioni se neanche ci entrano nei vari menu??? E cmq sono veramente poki... Se ci scariki giochini cosi... Puoi riempirlo... Ma se cominci a scaricare giochi di alta qualità come asfalt i giochi di palloni gli rgp e tutti quei giochi come si deve ke occupano da 500 mb a 2 gb o l'emulatore della play 1 ke ogni gioco compresso occupa 350 400 mb bè fidati nn ci entra un cazzo
    I giochi grossi, le mappe e quant'altro li mettono nella sd
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xperia u non ha la slot

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si riferisce alla partizione di archiviazione, quella da 4 giga

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekin92 Visualizza il messaggio
    xperia u non ha la slot

    Io lo so, le applicazioni no
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di alexBdm


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino, Barriera di Milano
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Sony Xperia U e LG L9

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maoska Visualizza il messaggio
    Ieri, approfittando della promo Gameloft Gamers Fest - Halloween Edition, ho scaricato The Dark Knight Rises gratuitamente per vedere come gira sul nostro Xperia U. Il giorno precedente ho installato Asfalt 7 e va che è una meraviglia. Purtroppo sono stato costretto a cancellare ogni tipo di foto, musica e app (naturalmente prima di tutti Asfalt7) che avevo sul telefono per poter liberare lo spazio necessario. Ora che ho installato 1,86Gb di gioco provo a reinstallare le piccole app "necessarie" come Whatsapp, Skype ecc
    E' proprio un peccato avere una macchina sportiva dotata di serbatoio con un autonomia di pochi kilometri!
    Scusate l OT ma the dark knight rises ti funziona? Perché anche uno come te ho comprato dalla gameloft asphalt 7 e girava perfettamente, poi ho disinstallato per installare the dark knight rises..ho scaricato il tutto e va in crash

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
    Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
    Kernelstock: 3.0.8 FXP

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexBdm Visualizza il messaggio
    Scusate l OT ma the dark knight rises ti funziona? Perché anche uno come te ho comprato dalla gameloft asphalt 7 e girava perfettamente, poi ho disinstallato per installare the dark knight rises..ho scaricato il tutto e va in crash
    Ho installato TDKR e gira decentemente: certo lo schermo è piccolo però!
    Per tornare in argomento: dopo averlo installato ho provveduto a reinstallare TUTTE le applicazioni che avevo cancellato perchè il gioco mi richiedeva sempre Mb liberi. Non capisco il motivo: come è gestita la memoria visto che avrei potuto avere le stesse applicazioni cancellando soltanto i file media? Ho adesso 1,55Gb di memoria del telefono libera e 192Mb di Archivio interno.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Appunto, i dati delle app si salvano sui 4GB dell' utente! I 2GB servono per l' installazione delle app, ma i dati come il Giga di asfalt va sulla memoria utente.
    La memoria per le app ce ne finchè volete! Avevo sul serio 300 app, finche non ne ho selezionate 100, perchè avevo troppe pagine sui menù e non riuscivo mai a trovare quelle necessarie, e ordinarle ci volevano anni.
    Come avete detto, non è un telefono pensato per il gaming, uno più adatto è l' XPERIA J che ho provato poche ore fa: Cavoli che differenza di diagonale! E anche se è singol core spacca il mondo!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy