CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Trasformatore caricabatteria che fischia!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Problema Trasformatore caricabatteria che fischia!!!

    Non è la prima volta che sento parlare di qualcosa del genere... Ma mi chiedevo è dannoso per il cel? Purtroppo quando attacco il caricabatteria alla presa inizia a fischiare e dopo che lo stacco continua a farlo per 15 secondi ... (se mi avvicino con l'orecchia al caricabatteria si sente proprio forte il fischio)... Il fatto che non so se questo problema persiste da quando lo ho preso.. Io la prima volta me ne sono accorto qualche sera fa quando ho dovuto prestare il caricabatteria a un mio amico che possiede un samsung vecchio... SUbito dopo ho messo a caricare il cell e mentre che dormivo mi sono dovuto svegliare per scoprire da dove proveniva quel fischio perchè era veramente fastidioso!!! Da quella volta nn lo sento più la notte mentre che dormo però ho paura possa fare dei danni al mio cell!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy