CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 240
Discussione:

[INDICE] Lista applicazioni consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma sulla questione otg non ne sono niente...
    Per la questione rom però ho letto, mi sembra un post di Pulse, in cui diceva che per lui la Brains era più fluida! Io avevo la 8 tempo fa ed era fantastica! Dacci un occhio

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    per la rom intendi quella di ics?

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    per la rom intendi quella di ics?
    Sisi!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Sisi!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    quindi allora che mod mi consigli? se ho il bootloader sbloccato ok la cyanogenmod. se invece ho il bootloader bloccato? quale rom metto? o mi conviene tenere una stock? dimmi tu.

  5. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    quindi allora che mod mi consigli? se ho il bootloader sbloccato ok la cyanogenmod. se invece ho il bootloader bloccato? quale rom metto? o mi conviene tenere una stock? dimmi tu.
    Guarda io con la stock ripulita ed un pò di personalizzazioni varie non mi sono mai trovato male... Ma per avere tutto e subito puoi provare la Brains 10!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Guarda io con la stock ripulita ed un pò di personalizzazioni varie non mi sono mai trovato male... Ma per avere tutto e subito puoi provare la Brains 10!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Quindi allora se ho capito bene : la rom stock va bene ma devi saperla personalizzare altrimenti la miglior rom per ics con bootloader bloccato e la brains 10 giusto? Confermi che la migliore e per migliore ovviamente intendo quella che ai comporta meglio nelle app giochi ecc

  7. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Quindi allora se ho capito bene : la rom stock va bene ma devi saperla personalizzare altrimenti la miglior rom per ics con bootloader bloccato e la brains 10 giusto? Confermi che la migliore e per migliore ovviamente intendo quella che ai comporta meglio nelle app giochi ecc
    Esattamente! Altrimenti c'è la firedroid che è una bomba ma non è ancora troppo stabile

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    scofield119 (20-01-13)

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato adb launcher e mi è sembrato molto carino e leggero vorrei utilizzaro al posto del launcher di default di xperia. Prima di farlo, però, vorrei trovare alcuni widget che possano sostituire quelli del launcher xperia (che non trovo da aggiungere in adb):

    1) Orologio: quelli che ho provato per un motivo o per un altro non mi piacciono, quello di xperia è semplice ed ha quello che serve (ora, giorno es: domenica 20/01/2013). C'è qualcosa di simile all'orologio HTC?
    2) Meteo: non mi piace nemmeno quello di xperia onestamente (dato che devo inserire la località manualmente), graficamente non mi dispiace. Ho provato quello di yahoo funziona ma no mi piace. Quello di accuwheater non è male ma la localizzazione non va proprio.
    3) Widget per on/off di wifi, connessione dati, luminosità, suoneria. Questo widget è comodissimo non c'è un modo per poter usare direttamente questo su quel launcher?

    Grazie a tutti, ciao!

  10. #168
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abadujaparov Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato adb launcher e mi è sembrato molto carino e leggero vorrei utilizzaro al posto del launcher di default di xperia. Prima di farlo, però, vorrei trovare alcuni widget che possano sostituire quelli del launcher xperia (che non trovo da aggiungere in adb):

    1) Orologio: quelli che ho provato per un motivo o per un altro non mi piacciono, quello di xperia è semplice ed ha quello che serve (ora, giorno es: domenica 20/01/2013). C'è qualcosa di simile all'orologio HTC?
    2) Meteo: non mi piace nemmeno quello di xperia onestamente (dato che devo inserire la località manualmente), graficamente non mi dispiace. Ho provato quello di yahoo funziona ma no mi piace. Quello di accuwheater non è male ma la localizzazione non va proprio.
    3) Widget per on/off di wifi, connessione dati, luminosità, suoneria. Questo widget è comodissimo non c'è un modo per poter usare direttamente questo su quel launcher?

    Grazie a tutti, ciao!
    Per la 1 non so aiutarti perché io vivo spesso senza orologio
    2) hai attivato la prima opzione in servizi di localizzazione? Altrimenti è ovvio che non può rilevare la posizione...
    3) basta cercare widget toggles sullo store... Ma se hai una recovery puoi usare una mod per avere il tutto nella barra delle notifiche, il che è molto comodo! Mi ricordo di averti già risposto oggi ma non ricordo se hai la recovery o no

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si mi hai risposto varie volte ti ho rotto parecchio le scatole eheheheheh

    si ho la recoveri e i servizi di localizzazione li ho attivati ma mi dice impossibile trovare località :S

  12. #170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abadujaparov Visualizza il messaggio
    Si mi hai risposto varie volte ti ho rotto parecchio le scatole eheheheheh

    si ho la recoveri e i servizi di localizzazione li ho attivati ma mi dice impossibile trovare località :S
    La accuwheater ha avuto problemi settimana scorsa... Non so se sia per quello!
    Per la 3 allora puoi installare una bella mod! In sezione modding ce n'è qualcuna... Ma se guardi su xda ne trovi a bizzeffe nella nostra sezione... Basta che sia per l'U! Ti linkerei la mia ma non ricordo come si chiami

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy