CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 240
Discussione:

[INDICE] Lista applicazioni consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di AlxMrx


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    I miei suggerimenti:

    -Flipboard: News reader con diverse testate da poter aggiungere link

    -Pocket: permette di salvare anche offline articoli e pagine web per una lettura più fluida e leggera (ottimo in accoppiata con flipboard) link

    -Currency converter: convertitore di valute aggiornato in tempo reale link

    -Analizzatore wifi: mostra i canali wifi in zona e aiuta a trovarne uno meno saturo per il proprio router link
    Sony Xperia U - Sony Xperia Z1

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei dare il mio piccolo contributo:
    messaggistica/chiamate: Sipdroid, dialer VOIP. Testato (e in uso) con l'operatore messagenet (che ha rinunciato a sviluppare un'app per Android, visto che questa funzionana bene). Gratuito https://play.google.com/store/apps/d...id.sipua&hl=en
    Vorrei anche far notare che File Manager è un'alternativa migliore di "Dispositivi connessi": supporta il protocollo Samba e consente lo streaming diretto con i PC e Hard disc di rete. Ottimo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Maoska per il post:

    Pulse (18-11-12)

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ame98 Visualizza il messaggio
    Whatsapp non lo consiglio perché crea una copia della rubrica online e manda messaggi non crittografati così anche un hacker novellino riesce ad intercettare i vostri messaggi


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    A me non sembra copi la rubrica online e comunque è stata fixata la cosa del criptaggio messaggi; ora sono tutti criptati e nessuno potrà più sapere cosa fai con l'amante. Perfavore non diffondiamo inutilmente il panico con notizie fasulle o comunque vecchie piuttosto informiamoci prima di parlare.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Prando1994 per il post:

    Pulse (18-11-12)

  7. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlxMrx Visualizza il messaggio
    -Currency converter: convertitore di valute aggiornato in tempo reale link
    a riguardo segnalo l'applicazione Convertitore di unità, che permette di convertire decine di unità di misura. Veramente impressionante, unica pecca è che è praticamente in inglese, ovvero, i menù sono in italiano mentre i nomi delle unità di misura sono in inglese.

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Avezzano
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Sony Xperia U (ST25i) ICS

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Splashtop Remote - app simile a airdroid io però mi trovo mooolto meglio con questa

    Gestore Fantacalcio - un must per chi fa il fantacalcio con gli amici come me fa di tutto salva rose, formazioni statistiche e prende voti dal giornale da te scelto e li trova disponibili immediatamente (lunedi mattina).... In una parola spettacolare

    Statistiche Serie A - sempre per i fantacalcisti ti fa vedere i gol, assist, ammonizioni voti ecc. Di ogni singolo giocatore.. Utile

    Ram Booster - gestoore della memoria ram del device.. È possibile scegliere quando e quali applicazioni chiudere per liberare la memoria e farglielo fare automaticamente


    Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

  9. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML 4GB/32GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho regalato a mia moglie un Acer Gallant Duo avendo io un Sony Xperia U.
    Tale cellulare dispone di un widget ridimensionabile denominato "Chiamate/messaggi rapidi" che può occupare fino ad un'intera schermata e nel quale si possono inserire fino a 16 foto di contatti al di sotto di ciascuna delle quali vi è dello spazio per identificarle adeguatamente in quanto uno stesso contatto registrato in rubrica con più di un telefono può essere rappresentato più volte.
    Si può telefonare o inviare un sms a una di queste 16 combinazioni semplicemente toccandola.
    Su Google Play non ho trovato tale widget che evidentemente è specifico di Acer.

    Dopo lunghe ricerche ho però trovato "Quick contact widget lite" che funziona benissimo sul mio Sony Xperia U e che ha qualcosa in meno e qualcosa in più rispetto al'equivalente di Acer per cui mi permetto di segnalarlo.

    In meno
    Il nome associato alla foto non è personalizzabile: l'app acquisisce il nome presente nella rubrica, punto. Quindi per facilitarci il compito non si può scrivere per es.: "Paolo Cell", "Paolo Casa", ma vi sarà la sola scritta "Paolo". Alternativamente si può evitare di fare comparire qualsiasi scritta.

    In più
    Oltre che inviare msg e telefonare (come nel caso del widget Acer), questo widget consente anche di:
    a. visualizzare tutte le informazioni presenti in rubrica relative al contatto identificato dalla foto
    b. visualizzare informazioni riguardanti chiamate in ingresso, uscita e perse con quello specifico numero telefonico di quel contatto
    c. consente, infine, anche di inviare un msg di posta elettronica se tale contatto ha un email.

    Limitazioni
    Trattandosi della versione Lite le informazioni che corredano l'applicazione affernmano che è possibile inserire non più di 5 foto/contatti.

    In realtà:
    a. non esiste in Google Play una equivalente versione Pro dello stesso autore e che sia priva della limitazione segnalata;
    b. tale limitazione è facilmente aggirabile: attualmente infatti sul mio Xperia U ho una intera schermata occupata da 16 foto che rappresentano la combinazione di 16 contatti ciascuno dei quali è associato ad un numero telefonico. Inoltre, taluni contatti che dispongono di più di un telefono sono stati da me opportunamente duplicati in tale schermata.

    Sperando di essere stato utile a qualcuno/a...

    Topoldo

  10. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono sotto con gli esami e mi connetto sempre dal cellulare, ma non preoccupatevi non mi sono dimenticato del 3d!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Conoscet un'app gratutita che funzioni come root explorer, non mi soddisfano quelle provate anche quelle che avete citato

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di Armar


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Afragola
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 109 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federico1999 Visualizza il messaggio
    Conoscet un'app gratutita che funzioni come root explorer, non mi soddisfano quelle provate anche quelle che avete citato
    Solid explorer! unica e inimitabile!

    Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
    ROM: Xiaomi.eu stable

  13. #70
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Da quando ho aggiornato a ICS non ho più l'opzione screenshot quando pigio il tasto d'accensione! -.-" Sapreste consigliarmi un'app che svolga questa funzione egregiamente??
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy