CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

problema shadowgun deadzone su xperia u!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    problema shadowgun deadzone su xperia u!!!!!!!!!!

    Ragazzi ora vi spiego ho scaricato shadowgun deadzone all'inizio parte tutto ok entro metto game modalità deathmatch mi si connette ma prima di entrare nella schermata della partita deve caricare a me carica per 1 minuto dopo di che lo schermo diventa tutto nero per un istante e ritorna alla home del cell e non parte il gioco appena lo scaricato mi è andato 2 3 volte dopo adesso provando provando provando ma fa sempre lo stesso problema adesso vorrei sapere è un problema del cell che nn cè la fa a farlo girare oppure del game e dei server del game bug ecc..... grz in anticipo!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mugnano del cardinale (AV)
    Messaggi
    71
    Smartphone
    XPERIA U WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelos Visualizza il messaggio
    Ragazzi ora vi spiego ho scaricato shadowgun deadzone all'inizio parte tutto ok entro metto game modalità deathmatch mi si connette ma prima di entrare nella schermata della partita deve caricare a me carica per 1 minuto dopo di che lo schermo diventa tutto nero per un istante e ritorna alla home del cell e non parte il gioco appena lo scaricato mi è andato 2 3 volte dopo adesso provando provando provando ma fa sempre lo stesso problema adesso vorrei sapere è un problema del cell che nn cè la fa a farlo girare oppure del game e dei server del game bug ecc..... grz in anticipo!!!!!!!!!!
    Ankio ho lo stesso problema aiuto

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi accodo. Sony Xperia Sole parte solo 1 volta su 5
    UPDATE: ho inviato una mail agli sviluppatori, appena riceverò una risposta vi farò sapere! nel frattempo però cercherò lo stesso una soluzione
    Ultima modifica di Avi_95; 04-12-12 alle 15:51

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un metodo che sembra funzionare (non l'ho ancora testato a fondo quindi se non vi cambia niente vi prego di scusarmi!). Il metodo si sviluppa così:
    -Ovviamente bisogna avere scaricato Shadowgun: Deazone sul telefono con tanto di file aggiuntivo che dovrebbe pizzarsi nella cartella "obb" se non sbaglio.
    -Riflashate il firmware di ICS con Flashtool SENZA PERO' ELIMINARE LA MEMORIA INTERNA, TENETELA!
    -Col nuovo firmware scaricate Deadzone (sta volta i dati li avete già perchè non li avete cancellati) e provate a vedere se parte! spero di esservi stato utile!
    P.S. Nel frattempo attenderò ancora la risposta dagli sviluppatori, ci vorrà qualche giorno.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mugnano del cardinale (AV)
    Messaggi
    71
    Smartphone
    XPERIA U WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alberto Carolo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato un metodo che sembra funzionare (non l'ho ancora testato a fondo quindi se non vi cambia niente vi prego di scusarmi!). Il metodo si sviluppa così:
    -Ovviamente bisogna avere scaricato Shadowgun: Deazone sul telefono con tanto di file aggiuntivo che dovrebbe pizzarsi nella cartella "obb" se non sbaglio.
    -Riflashate il firmware di ICS con Flashtool SENZA PERO' ELIMINARE LA MEMORIA INTERNA, TENETELA!
    -Col nuovo firmware scaricate Deadzone (sta volta i dati li avete già perchè non li avete cancellati) e provate a vedere se parte! spero di esservi stato utile!
    P.S. Nel frattempo attenderò ancora la risposta dagli sviluppatori, ci vorrà qualche giorno.
    Okok grazie milla provo subito

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Mugnano del cardinale (AV)
    Messaggi
    71
    Smartphone
    XPERIA U WHITE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    o provato la procedura mi e partito soltanto una volta o fatto un deathmatch e adesso non riparte piu.......

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche a me, è partito una volta su due. Secondo me è legato alla RAM, ma un utente che ringrazio molto mi ha detto che le app dopo un po' vengono stabilizzate dal sistema: quelle che richiedono più RAM una volta avviate avranno più RAM a disposizione rispetto a quando non sono ancora stabilizzate. In più è consigliato spostare le app nella memoria interna! Io provo aspettando qualche giorno e tenendo installate poche app, solo quelle essenziali. Mi dispiace averti fatto ripristinare tutto per niente.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Novità: Andate su Impostazioni-Applicaizoni-SGeazone-Cancella dati.
    Aprite il gioco e vi verrà chiesto di mettere username e password. A me non è partito, allora ho cancellato un'altra volta i dati ed è partito 2 volte su 2! Provate

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è niente di tutto questo che state dicendo o letto in giro e il fatto che la partita non parta dipende dai server del gioco infatti se vedete sotto il numero di server è sempre maggiore quello dei zone control e la metà quello dei deathmatch allora questo vuol dire che se mettete 3 volte su zone control vi funziona 2 volte su 3
    mentre se mettete su death match vi funziona 1 volta su 3 oppure 0 xd è un problema loro non cèntra nulla il nostro cell xk anche un telefono + basso di gamma cè la farebbe a farlo girare infatti quando vi parte va tutto liscio xd è un problema di connessione!!!!! mettete solo sulla modalità zone control e tutto andra liscio xd!!!!!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mah, non ne sono sicuro. Quando c'era ancora la beta mi dava lo stesso problema, però usando chainfire 3d mi partiva sempre. E' un problema del terminale secondo me

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy