CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema con la batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la batteria?

    Ieri sera mentre stavo per addormentarmi ho sentito un rumore, come se fosse caduto qualcosa, ho fatto finta di niente e mi sono addormentato. Stamattina sono andato a staccare il telefono dal caricabatterie, ho provato ad accenderlo, ma nulla (il telefono aveva circa il 50% della batteria la sera prima, quando l'ho attaccato). Ho provato a staccare il caricabatterie e riattaccarlo ed è saltata la corrente. Se lo attacco in altre prese il il led vicino alla fotocamera anteriore si illumina e diventa rosso, ma il telefono non vuole accendersi. Ho pensato di rimandarlo indietro con la garanzia, ma l'ho sbrandizzato (era Tim). Che cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per prima cosa io fare una prova, cambiando il caricatore (da 5V 850mA --- quello dell'ipod va benissimo) o collegandolo al pc.
    - Se dopo un po' di tempo che è attaccato parte allora è il caricatore che era difettoso e quindi se lo mandi in assistenza dovrebbero cambiartale senza problemi (ovviamente se ti chiedono il telefono devi brandizzarlo nuovamente).
    - Se questo metodo non funzionasse allora potresti tentare la procedura tramite pc companion "Riparazione del telefono" ovvero viene flashata il firmware ICS stock.

    Aggiornami!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie di esserti interessato. Il problema credo con fermezza che sia la batteria, per questo motivo il computer non me lo rileva e non posso flasharlo. Penso che comprerò una batteria nuova.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti descrivermi bene cosa succede quando lo "alimenti"?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla, si accende solo il led rosso che c'è in alto, vicino all'altoparlante, cosa che comunque fa ogni volta che lo si alimenta. Se provo ad accenderlo non accade nulla.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, allora ti consiglio di procedere in questo modo dato che hai messo mano al firmware originale. Vai presso il negozio dove l'hai acquistato e chiedigli se ti può far controllare se con la loro batteria (hanno sempre un xperia u esposto) funziona. Se parte con la scusa del backup te la porti a casa e reflashi il tutto con il firmaware originale tim e poi procedi con la l'assistenza tramite la garanzia.

    P.S. Nel caso non si accende neanche con la loro batteria allora tenta di mandarlo in assistenza con garanzia comunque. Tentar non nuoce.

    TIENIMI AGGIORNATO

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy