CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Qualità foto e video xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Qualità foto e video xperia U

    Ciao ragazzi,
    Visto che vorrei regalare questo telefono alla mia girl e siccome a lei piace fare molte foto e qualche video, vorrei sapere il comparto foto e video di questo telefono come si comportano....lo so che ci vorrebbe una macchina fotografica se vuole fare ottime foto, ma se le foto sono buone , insieme alla qualità generale di questo telefono, sarebbe l'ideale...
    Che ne pensate quindi?
    Grazie mille in anticipo


    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Le foto non vengono male... In condizioni buone mi piacciono molto... La macchina è un pò lenta però...

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alex691 per il post:

    droide_volante (03-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco riguardo hai video, ce un modo per renderli meno pixellosi,cavolo farli in hd e poi vedere quei cubetti e triste(a regola venivano meglio sul mio nokia 5250 che avevo prima).
    ho provato lgcamera e cambiando i bitrane migliora ma i video ciucciano un sacco di spazio e poi crasha spesso.
    comunque le foto vengono benino specialmente alla luce

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CECE71 per il post:

    droide_volante (03-12-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte,
    Lei proviene da diversi nokia, n97, c6, n8....tutti con ottime fotocamere la navigazione internet un po penosa però...visto che il mio budget ê ristretto, circa 150-160 euro volevo regalarle un telefono che le assicurava buone performance su internet e buone foto....se le foto non sono almeno buone passo....

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La fotocamera di base a me non piace molto. Però scaricando camera zoom o camera jb+\ics+ secondo me c'è un netto miglioramento! Le foto vengono bene sia alla luce sia in penombra se si sanno usare le giuste impostazioni dell'esposizione, bilanciamento bianco ecc! (per questo consiglio app per fotocamera alternative che permettano la modifica delle impostazioni piu rapidamente)... per quanto riguarda le foto al buio ci sono tutti i problemi di tutti i cellulari che hanno un flash led che non ha nulla a che vedere col flash di una fotocamera nata per fare foto e non per chiamare e mandare messaggi (cioè col flash non vengono male le macro, a parte un effetto un po innaturale della luce, mentre le foto con soggetti lontani col flash fanno spingere, conviene solo pistolare con le impostazioni e tenersi un po di rumore) =)! I video non li faccio, la memoria di questo piccolino è limitata e dovrei spostare contianuamente roba sul pc e non ne ho voglia!=) Io lo consiglio!

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire solo una cosa in più, i video a 720p HD sono semplicemente ottimi! Nient pixel neanche se visti al pc




    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Le foto sono discrete , video ''pixelati'' , per 170 euro c'è anche xperia ray ma a livello di prestazioni è inferiore a xperia u , però ha un ottimo comparto audio ed una camera da 8.1 mpx e slot SD , perchè se ama fare tante foto e video in HD ( molto spazio ) prima o poi quei 4 gb finiranno ..

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D Visualizza il messaggio
    Le foto sono discrete , video ''pixelati'' , per 170 euro c'è anche xperia ray ma a livello di prestazioni è inferiore a xperia u , però ha un ottimo comparto audio ed una camera da 8.1 mpx e slot SD , perchè se ama fare tante foto e video in HD ( molto spazio ) prima o poi quei 4 gb finiranno ..
    Purtroppo non trovo il ray a quel prezzo ed online non acquisto , non trovo neanche l arc s che a livello di fotocamera fa paura...

    inviato dal mio esercito di gelatine gommose
    Ultima modifica di droide_volante; 03-12-12 alle 14:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy