CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 72 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

ODBII+Torque Pro problema pairing

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche se non ho un sony lo provero' cmq resta un mistero questo problema di torque pro chi ha delucidazioni si faccia pure avanti.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

provato oggi obd car doctor dopo i primi 5 tentativi dove mi dava lo stesso problema poi si e' connesso, ke dire ottimo programma ci sono molti parametri peccato ke mancano i rilevamenti cronometrici e nella sezione errori della centralina non me ne segnala nemmeno uno quando invece almeno uno c'e'.

Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi dite come capire quale OBDII si adatta alla mia macchina e se c'è differenza tra quelli a 10€ e gli altri molto più cari?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

sony basta vedere sul libretto uso e manutenzione della tua auto o chiedere ad un concessionario renault o al tuo meccanico, la differenza tra i vari modulini ad esempio quello ke ho io ha il bottone per spegnerlo ed accenderlo quindi col vantaggio di lasciarlo attaccato alla obd dell'auto inoltre legge molti protocolli uno da 10 euro potrebbe leggere molti meno protocolli cmq basta vedere le caratteristiche dei modulini e te ne accorgi quale vale + o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono 10 giorni che sto cercando di accoppiare il benedetto ELM327 con il mio XperiaU. ho provato un sacco di firmware, root, CWM, Cyano, una montagna di ore perse. Per caso poi ho detto "proviamo la ultima 2.3.7 no brand"..... funziona perfettamente... La sony oppure Google si sono persi per strada il profilo SPP del Bluetooth con la 4.0 e oltre....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

ragazzi rispolvero la discussione, avendo installato la versione free di obd car doctor qualche settimana fa dopo un'aggiornamento dell' app mi si e' aggiunta la riga "obd records" pero se entro all'interno non mi dice nulla suppongo che servi per registrare i vari parametri per poi importarseli sul pc e leggerseli con calma ma avete capito come si fa? io no se qualcuno lo sa usare si faccia avanti...grazie.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio