CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Wi-Fi.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema Wi-Fi.

    Salve a tutti!
    Ho un problema riguardante la wi-fi del mio Xperia U.
    Fino a 4 o 5 ore fa si connetteva da solo alla connessione Wi-Fi di casa mia, ma poi sempre con la wi-fi accesa l'ho trovato disconnesso, così vado ad impostazioni->Wi-Fi e trovo la stessa connessione scritta due volte, provo a connettermi alla prima, ci premo, mi esce una finestra e premo "connetti", dopo meno di un secondo le connessioni scompaiono e devo fare di nuovo la scansione per trovare la mia connessione wi-fi. Rifaccio, ma succede sempre la stessa cosa, ho provato pure a connettermi con la seconda connessione (identica alla prima) ma succede sempre la stessa cosa.
    Ho già provato a spegnere e accendere la wi-fi, ma nulla. Ho anche riavviato il telefono, ma c'è sempre lo stesso problema.
    Sapete come posso risolvere questo problema, o se è successo a qualcun'altro?
    Ah, e un'altra cosa, non so se vi possa essere utile, ho la versione di Android ad Ice Cream Sandwich, e sinceramente da quando ho aggiornato il telefono a questa versione ho solo avuto problemi di rallentamenti e cose di questo genere.
    Help me! D:

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Prova a riparare il firmware con PC Companion se non erro non perdi i dati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy