CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Led di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di simunix


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    bergamo
    Messaggi
    206
    Smartphone
    sony xperia u / nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si, si colora di verCe dopo il 90%

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Caspita quanti problemi...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho xperia u wind aggiornato a ics tramite pc companion e anche al mio il led diventa verde quando è al 90 percento o giù di li. Sul manuale dice che è normale perché quando arriva al cento per cento per salvaguardare la batteria inizia a scaricarlo un pò e poi a ricaricarlo. Volevo sapere a cell spento durante la carica se qualcuno riesce a caricarlo al cento per cento e come se ne accorge, perché l'icona con il fulmine rimane piena non al massimo per il fatto esposto prima (c'è lo stesso disegno sul manuale). Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Ho xperia u wind aggiornato a ics tramite pc companion e anche al mio il led diventa verde quando è al 90 percento o giù di li. Sul manuale dice che è normale perché quando arriva al cento per cento per salvaguardare la batteria inizia a scaricarlo un pò e poi a ricaricarlo. Volevo sapere a cell spento durante la carica se qualcuno riesce a caricarlo al cento per cento e come se ne accorge, perché l'icona con il fulmine rimane piena non al massimo per il fatto esposto prima (c'è lo stesso disegno sul manuale). Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
    io lo carico sempre da acceso
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta zackfair. Per caso sai se c'è un modo per verificare la carica a cell spento? Tenendolo un altro po' dopo che il led diventa verde può servire a riempire la barra del fulmine completamente? Credo di no perché sul manuale c'è lo stesso simbolo. Vorrei solo capire se seguendo i consigli di sony (staccandolo quando diventa verde) il cell si carica completamente. Essendo nuovo e avendo effettuato solo due ricariche vorrei caricarlo del tutto.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta zackfair. Per caso sai se c'è un modo per verificare la carica a cell spento? Tenendolo un altro po' dopo che il led diventa verde può servire a riempire la barra del fulmine completamente? Credo di no perché sul manuale c'è lo stesso simbolo. Vorrei solo capire se seguendo i consigli di sony (staccandolo quando diventa verde) il cell si carica completamente. Essendo nuovo e avendo effettuato solo due ricariche vorrei caricarlo del tutto.
    Direi di no, se lo stacchi al 90% la batteria è al 90%, non al 100 :P
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille zack, dalla prossima carica vedo se riesco a ricaricarlo del tutto. Volevo chiederti, se hai ics, se nelle opzioni sviluppatore anche tu hai tutto disabilitato e scala animazione finestra e scala animazione transizione a 1x: le mie impostazioni sono così di default, volevo sapere se anche le tue erano così o per sbaglio ho cambiato qualcosa perché vorrei evitare di consumare batteria inutilmente essendo poco pratico. Grazie ancora per le tue risposte.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Grazie mille zack, dalla prossima carica vedo se riesco a ricaricarlo del tutto. Volevo chiederti, se hai ics, se nelle opzioni sviluppatore anche tu hai tutto disabilitato e scala animazione finestra e scala animazione transizione a 1x: le mie impostazioni sono così di default, volevo sapere se anche le tue erano così o per sbaglio ho cambiato qualcosa perché vorrei evitare di consumare batteria inutilmente essendo poco pratico. Grazie ancora per le tue risposte.
    si, sono impostate come di default. A parte che io ho il debug usb attivo
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora Zack e scusa per il fastidio, credevo di averne disabilitata qualcuna per sbaglio invece erano tutte disabilitate di default. Grazie ancora e scusa se ti ho disturbato, ma sono proprio ignorante essendo il mio primo smartphone.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KainRaziel Visualizza il messaggio
    Ho xperia u wind aggiornato a ics tramite pc companion e anche al mio il led diventa verde quando è al 90 percento o giù di li. Sul manuale dice che è normale perché quando arriva al cento per cento per salvaguardare la batteria inizia a scaricarlo un pò e poi a ricaricarlo. Volevo sapere a cell spento durante la carica se qualcuno riesce a caricarlo al cento per cento e come se ne accorge, perché l'icona con il fulmine rimane piena non al massimo per il fatto esposto prima (c'è lo stesso disegno sul manuale). Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
    Sul mio quando arriva al 100% (da spento) l'icona della batteria diventa piena piena.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy