CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema aggiornamento a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema aggiornamento a ICS

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ho appena comprato questo cellulare. L'unica cosa che mi dispiace è che tenendo premuto il tasto centrale, apposto della gestione delle attività, mi compare le app recenti, problema che si risolve con ICS. Ho letto che potevo aggiornarlo solo tramite PC, quindi installato PC Companion mi sono messo ad aggiornarlo ma prima cosa mi da errore del server o problema al cellulare, quindi cliccando sul link sotto cerco di aggiustare il telefono. Si blocca alla preparazione quando mi chiede di spegnere il telefono e di premere il tasto del volume mentre inserisco il cavo Micro USB. Mi si accende la luce verde ma poi??? Devo accenderlo o no?? Perchè se no mi rimane semplicemente in carica... Comunque accendendo il cellulare non succede nulla... Qualcuno può aiutarmi???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è nessuno che mi può aiutare???

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    I driver i hai installati? Una volta connesso da spento e in modalità flash deve vedersela da solo scaricando ciò che serve ed installando. Se non procede con l'operazione o c'é qualche guaio con i driver o con la connessione o con il pc. Se nessuno risponde é perché sono argomenti super trattati ed alla lunga gli utenti si scocciano di dover rispondere sempre alle stesse domande.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    A parte che la gestione delle attività in questo terminale non esiste, non c'è un task manager come in samsung. Anche in ICS tenendo premuto il tasto home si va alle app recenti
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    A parte che la gestione delle attività in questo terminale non esiste, non c'è un task manager come in samsung. Anche in ICS tenendo premuto il tasto home si va alle app recenti
    Io sapevo che nell'aggiornamento a ICS ci sarebbe stata la gestione delle attività... Una mia amica ha l'Xperia S e ce lha...

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    I driver i hai installati? Una volta connesso da spento e in modalità flash deve vedersela da solo scaricando ciò che serve ed installando. Se non procede con l'operazione o c'é qualche guaio con i driver o con la connessione o con il pc. Se nessuno risponde é perché sono argomenti super trattati ed alla lunga gli utenti si scocciano di dover rispondere sempre alle stesse domande.
    Scusate per l'insistenza di post... ma io ho girato lungo e in largo per il web per risolvere questo problema. Se non avevo estremamente bisogno di scrivere questo post, non lo scrivevo...
    Comunque ho controllato la connessione e va tutto perfettamente, non so come installare altri driver...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilmour97 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che nell'aggiornamento a ICS ci sarebbe stata la gestione delle attività... Una mia amica ha l'Xperia S e ce lha...
    Questo è lo screenshot di ciò che si ottiene tenendo premuto il tasto home:


    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questo è quello che voglio... Comunque ho scoperto che quando collego il telefono al computer non mi compare la scritta con "Memoria interna collegata"!!!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilmour97 Visualizza il messaggio
    Questo è quello che voglio... Comunque ho scoperto che quando collego il telefono al computer non mi compare la scritta con "Memoria interna collegata"!!!
    vuol dire che non hai i driver... prova a disinstallare e reinstallare pc companion...

    comunque quelle sono le app recenti...
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gilmour97


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    vuol dire che non hai i driver... prova a disinstallare e reinstallare pc companion...

    comunque quelle sono le app recenti...
    Grazie per il consiglio. Ho fatto come hai detto, c'è stato un attimo in cui il telefono mi ha dato memoria interna collegata ma appena ho dato il comando start dell'aggiornamento è sparito il simbolo e anche se lo ricollego non ricompare più. Per informazione io ho una partizione con Ubuntu 12.10 sul pc e lì il cellulare da sempre il simbolo con memoria interna collegata...
    In oltre ho scoperto che il file manager di PC Companion non funziona!! Cioè io do Start ma non succede nulla!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy