CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Visualizzazione ed aggancio fix GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visualizzazione ed aggancio fix GPS

    Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che avete questo splendido gioiellino se avete riscontrato problemi al GPS di visualizzazione ed aggancio (fix) perché ho già dovuto mandare per ben 2 volte il tel in assistenza al centro tim, ma ancora continua a non funzionare, il tel è perfetto in tutto ma il fatto che sto gps non funzioni mo da rabbia!! aiutatemi con delucidazioni vi prego sono disperato!!!

    Inviato dal mio ST25i

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nninox Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere a voi che avete questo splendido gioiellino se avete riscontrato problemi al GPS di visualizzazione ed aggancio (fix) perché ho già dovuto mandare per ben 2 volte il tel in assistenza al centro tim, ma ancora continua a non funzionare, il tel è perfetto in tutto ma il fatto che sto gps non funzioni mo da rabbia!! aiutatemi con delucidazioni vi prego sono disperato!!!

    Inviato dal mio ST25i
    nemmeno a me funziona...ma nn lo mandato in assistenza...nn lo uso spesso ma quelle 2 volte che provavo il gps nn agganciava boh D::::

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dai ragazzi!! Possibile che nessun altro abbia problemi con il gps?? Non ho trovato altre discussioni concrete in riguardo... Consigli? Suggerimenti? È tutto ben accetto! :-/


    Inviato dal mio ST25i

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io non sono mai riuscito ad'usare il gps h provato l'aggancio per 15 20 minuti ma niente... Scaricato applicazioni che dicevano in che posizione mettere il cell per prendere meglio il segnale ma niente... Alla fine ci ho lasciato perdere =)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il GPS è sempre stato il punto debole dell'U, mi sembra molto strano che non sia saltato fuori in alcuna discussione. Nei vari U che ho avuto in mano il fix ci ha sempre messo non meno di 30 secondi, nella peggiore delle ipotesi 4/5 minuti, valori che sono assolutamente inaccettabili. Attivate per quanto possibile il wifi che già quello aiuta moltissimo, o ovviamente i dati. Dopodichè non resta che aspettare...Se ci mette troppo il problema è altrove, provate all'aperto senza toccarlo. (dov'è l'antenna? dovrebbe essere ai lati, magari viene un pò coperta con la mano).
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html

    A me ora per fare il fix ci mette 1 minuto massimo massimo 2 minuti, non è una scheggia ma è comunque accettabile

    La prova la ho fatta spegnendo il cell, resettando i dati agps e dopo che mi sono spostato di un 40 di kilometri dal luogo dell'ultimo fix (gita della domenica )

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non chiedermi perchè ma come ho sbrandizzato (TIM) il mostricciatolo il GPS è diventato una scheggia, aggancia in meno di 5 secondi anche con tempo nuvoloso

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che procedura hai usato x sbrandizzare? hai perso le impostazioni e i dati salvati ne telefono nel farlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy