CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 77
Discussione:

Curiosità assurda su batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    intanto installa DS battery saver...
    Magari farei anche un ripristino dai di fabbrica se puoi...
    E se proprio te la senti roota il tel installa recovery e monta una rom stock based custom

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo quindi mi scuso anticipatamente per eventuali imprecisioni ma ho un xperia u e sta succedendo qualcosa di davvero strano. primail telefono con un uso normale (tutta la notte in stan by e di giorno una mezzora a giocare e un po' di app tipo whatsapp e un po' di messaggi e chiamate) mi durava una ventina di ore. ho sepre acceso il battery saving. quando analizzavo il consumo batteria mi diceva che almeno il 60 o 65 per cento era a carico dello schermo e quando lo tenevo in stand by il telefono magari perdeva l 3 per cento della carica in un ora. ora la situazione è drammatica, di notte arrivo a perdere anche il 55%!! il telefono mi dura con uso uguale circa sette ore, è assurdo, beve tantissimo anche in stand by!! nelle impostazioni mi dice ora che il consumo batteria è preponderante da parte del sistema operativo (55% schermo scende anche a 25%) android che, a detta del timer è praticamente mantenuto attivo sempre. vi chiedo aiuto, il cellulare sta diventando seriamente inutilizzabile, non so che fare

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tipo prima il sistema operativo android ciucciava a detta delle impostazioni meno del 10% ora arriviamo al 50% è assurdo

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto prima di delle app che bevono ma io non le ho, le app installate sono queste:
    fruit ninja, temple run, avg ntivirus, whatsapp, torcia, viber, briscola 119 self, fruit shoot drag racing, subway surf, crazy quitz, jetpac joyride.
    inoltre ribadisco che ho comprato il cell 15 giorni fa e fa così solo da 2-3 giorni

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non scrivere 3 post di seguito ma edita il precedente. Comunque fossi in te farei un ripristino ai dati di fabbrica e aspetterei a installare app

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, scusate ma ho, dopo aver fatto l'aggiornamento, qualche problema con il consumo di batteria, ho letto i post e i commenti precedenti ma non so proprio che fare...o meglio non ho capito benissimo...XD mi dice che l'utilizzo della batteria è dato maggiormente dal sistema operativo android...che sta a un 37% dice e il display a un 23%....ho un brand wind, se questo serve...chiedo aiuto! XD
    grazie gentilissimi!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso x i 3 post, non sono pratico, comunque per ripristinare i dati di fabbrica reinstallo il sistema operativo giusto?

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dark0DK Visualizza il messaggio
    mi scuso x i 3 post, non sono pratico, comunque per ripristinare i dati di fabbrica reinstallo il sistema operativo giusto?
    No, cancella solo i dati utente e delle applicazioni.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    jjurban (14-01-13)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io proverei ad installare Battery stats plus che ha pure una pagina dove ti dice le app che fanno drain...non so se funzioni bene o cosa ma magari è già un'inizio...

  12. #30
    Androidiano L'avatar di NewAndroidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sul mio, a volte, ho problemi sulla batteria. Capita che si scarica letteralmente a secondi. Poi lo spengo e lo riaccendo e mi dice batteria scarsa. Si spegne e dopo pochi minuti provo a riaccenderlo e mi porta la batteria anche over 70%, cosa posso fare?

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy