CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

dimensione foto scaricate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dimensione foto scaricate

    allora finchè ho scaricato le foto con il cellulare con la versione stock di ics tim, la dimensione della foto era normale, in linea con le foto scaricate dalla macchinetta fotografica, ora ,credo dopo aver flashato l'ultimo aggiornamento vodafone 54(anche perchè con le feste non avevo più scaricato) le foto scaricate sono piccoli quadratini, che ovviamente se provo a zoommarle si sgranano, c'è qualche modo per ripristinarle a grandezza normale? anche perchè la metà mi servono per lavoro, e così piccole mi sono inutili

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fede993


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    intendi foto della fotocamera? o foto da internet? se come credo intendi le foto da internet, devi stare attento ad aprire l'immagine a schermo intero.. e poi fare salva immagine, perchè nel caso fai salva immagine dall'anteprima è ovvio ti escono piccole. inoltre controlla che nel browser--> impostazioni --> gestione larghezza banda sia spuntato carica immagini .
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede993
    intendi foto della fotocamera? o foto da internet? se come credo intendi le foto da internet, devi stare attento ad aprire l'immagine a schermo intero.. e poi fare salva immagine, perchè nel caso fai salva immagine dall'anteprima è ovvio ti escono piccole. inoltre controlla che nel browser--> impostazioni --> gestione larghezza banda sia spuntato carica immagini .

    No fede intendo le fotografie scattate da me, le ultime che ho fatto in questi giorni,quando sono andata a scaricarle sul pc avevano la dimensionedi un quadratino,e se provo ad ingrandire,ovviamente si sgranano, ho provato a cambiare alcune impostazioni, ed ora le nuove le scarica di nuovo normali, però ora mi chiedo se c 'è un modo di ricuperare la grandezza delle altre, non sò se mi sono spiegata

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di fede993


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    No fede intendo le fotografie scattate da me, le ultime che ho fatto in questi giorni,quando sono andata a scaricarle sul pc avevano la dimensionedi un quadratino,e se provo ad ingrandire,ovviamente si sgranano, ho provato a cambiare alcune impostazioni, ed ora le nuove le scarica di nuovo normali, però ora mi chiedo se c 'è un modo di ricuperare la grandezza delle altre, non sò se mi sono spiegata

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Strano, non mi è mai successo. Se sul telefono sono salvate con risoluzione bassissima credo non ci sia modo di recuperarle. se invece sul telefono sono salvate giuste.. prova a riscaricarle.
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    No fede intendo le fotografie scattate da me, le ultime che ho fatto in questi giorni,quando sono andata a scaricarle sul pc avevano la dimensionedi un quadratino,e se provo ad ingrandire,ovviamente si sgranano, ho provato a cambiare alcune impostazioni, ed ora le nuove le scarica di nuovo normali, però ora mi chiedo se c 'è un modo di ricuperare la grandezza delle altre, non sò se mi sono spiegata

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    probabilmente le hai scattate con una risoluzione molto bassa. Controlla le dimensioni direttamente dal telefono, una foto scattata a 5MP con questo telefono di solito è grande circa 1MB
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No é la prima cosa che ho controllato, hanno tutte la stessa risoluzione.. Ho provato a riportarle ma nulla quel blocco di foto me le scarica piccole, forse c ' entra il fatto che per tutte le altre ho usato il cavo mentre queste air droid, però poi ho riprovato con il cavo ma il risultato è lo stesso


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di fede993


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Nexus5, xperia u, optimus one

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    molto strano.. prova ad aspettare e vediamo se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema, altrimenti mi sa dovrai fare a meno di quelle foto. non è che le hai scattate con qualche applicazione diversa da fotocamera?
    Nexus 5 16 GB Black
    Nexus 7 2012 32 GB Black
    -----------------------------------------------------------------------
    Previous: Sony Xperia U, Optimus One (MISS U )


  9. #8
    Senior Droid L'avatar di xperiaFuuu


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Redmi 4 pro / Redmi 1S

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sicura che non siano le anteprime delle foto che android usa nella gallery?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Sailormoon Visualizza il messaggio
    allora finchè ho scaricato le foto con il cellulare con la versione stock di ics tim, la dimensione della foto era normale, in linea con le foto scaricate dalla macchinetta fotografica, ora ,credo dopo aver flashato l'ultimo aggiornamento vodafone 54(anche perchè con le feste non avevo più scaricato) le foto scaricate sono piccoli quadratini, che ovviamente se provo a zoommarle si sgranano, c'è qualche modo per ripristinarle a grandezza normale? anche perchè la metà mi servono per lavoro, e così piccole mi sono inutili
    ciao mi dici come ai risolto questo problema io ho un samsun gt-s5830i e quando scarico senza cavetto con samsung kies e le passo sul pc poi quando le vado ad aprire mi escono piccole piccole poi se le voglio ingrandire si sfogano tutte più le ingrandisco,è più si rovinano come a risolto lei grazie per un eventuale risposta

  11. #10
    Androidiano L'avatar di DrBarde


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia Lumia 735

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il problema penso stia nelle impostazioni, dovresti tentare di ricontrollare tutto o riflashare
    Ex Smartphone: Sony Xperia U, Stock Jelly Bean Tweked
    Smartphone: Nokia Lumia 735, Windows Phone 8.1

    Tablet: Asus Google Nexus 7 (32GB), KK
    PC: Assemblato personalmente, windows 8.1
    Netbook: Acer Aspire One, Ubuntu derivate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy