CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

mancanza segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mancanza segnale

    Ho problemi al segnale. Cioè il telefono non funziona più (ne chiamate ne internet). Ho provato a riavviare ma niente... cosa posso fare?

    (mi esce la x sul segnale)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fandango1984 Visualizza il messaggio
    Ho problemi al segnale. Cioè il telefono non funziona più (ne chiamate ne internet). Ho provato a riavviare ma niente... cosa posso fare?

    (mi esce la x sul segnale)
    Hai provato con altre sim? nel caso prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZackFair84 Visualizza il messaggio
    Hai provato con altre sim? nel caso prova a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
    ho perso tempo e dati facendo ilripristino del telefono etc...
    alla fine mi è finalmente comparso l'errore giusto... è sicuramente la SIM.

    Dovrò farla sostituire... che noia!

    Scommetto che il il negoziante Wind mi dirà che devo pagare qualcosa (nonostante sul sito wind sia scritto che è gratis)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fandango1984 Visualizza il messaggio
    ho perso tempo e dati facendo ilripristino del telefono etc...
    alla fine mi è finalmente comparso l'errore giusto... è sicuramente la SIM.

    Dovrò farla sostituire... che noia!

    Scommetto che il il negoziante Wind mi dirà che devo pagare qualcosa (nonostante sul sito wind sia scritto che è gratis)
    Se ti dice che devi pagare fagli presente che sul sito dicono che la sostituzione è gratis, semplice

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Se ti dice che devi pagare fagli presente che sul sito dicono che la sostituzione è gratis, semplice
    come da manuale... nemmeno ho finito di parlare mi ha detto " 10 euro".
    ed io... "ma io so che si paga solo se la scheda è danneggiata"
    risposta: "10 euro" (sbuffando)

    Non ha voluto nemmeno vedere la scheda.

    Bah... peccato non si possano segnalare alla wind (a cui comunque probabilmente non frega nulla)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy