CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ripristino datidi fabbrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ripristino datidi fabbrica

    devo ripristinare in quanto dopo aver messo ics ho moltissime cose che non mi vanno bene.
    volevo perfavore sapere se facendo il ripristino (e togliendo la scheda sim) perdo tutti i contatti della rubrica, e se si come posso far per non perderli (non voglio sincronizzare i contatti con google) Inoltre mi chiedo: se faccio un backup prima del ripristino, e poi reinserisco il backupe una volta resettato tutto, allora poi mi torna il telefono tale e quale prima del ripristino e quindi non è servito a niente?
    Vorrei anche sapere se se la memoria del telefono (per intenderci quella che posso usare come chiavetta usb) viene cancellata o meno col ripristino..
    grazie ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Con pc companion puoi fare un backup dei contatti, sia quelli presenti su telefono che su sim. Altrimenti copi tutti i contatti sulla sim, ma cosi perderesti delle info sui contatti (email, indirizzo, foto, cose cosi che sulla sim non vengono registrate). Quando fai il ripristino totale ti converrebbe non fare un backup di applicazioni e dati, ma piuttosto riscaricare le varie applicazioni (Google Play te le scarica in automatico dopo il ripristino, solo quelle che avevi già installate e non quelle installate e poi cancellate). Perderai qualche messaggio o qualche record, ma meglio che avere un telefono laggante no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Shc (07-01-13)

  5. #3
    Shc
    Shc non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Con pc companion puoi fare un backup dei contatti, sia quelli presenti su telefono che su sim. Altrimenti copi tutti i contatti sulla sim, ma cosi perderesti delle info sui contatti (email, indirizzo, foto, cose cosi che sulla sim non vengono registrate). Quando fai il ripristino totale ti converrebbe non fare un backup di applicazioni e dati, ma piuttosto riscaricare le varie applicazioni (Google Play te le scarica in automatico dopo il ripristino, solo quelle che avevi già installate e non quelle installate e poi cancellate). Perderai qualche messaggio o qualche record, ma meglio che avere un telefono laggante no?
    Grazie mille
    invece la memoria "esterna" posso anche non toccarla o per togliere ogni lag devo resettare anche quella? se faccio il ripristino ai dati di fabbrica in teoria quella non viene cancellata no?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Se fai il ripristino dati ti cancella anche quella esterna, e in effetti sarebbe inutile cancellare solo la memoria interna in quanto le applicazioni possono salvare dati su quella esterna e quindi se mantieni i dati vecchi potresti ancora avere lag o rallentamenti


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy