CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzazione contatti e backup SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione contatti e backup SMS

    Ciao ragazzi,
    avevo questo dubbio da provi: io ho copiato la rubrica dal mio vecchio Nokia E5 tramite bluetooth (csv, uno alla volta), ho tutti i miei bei contatti salvati, mi ha portato di la tutti i dettagli compreso indirizzo e foto, ecc. Fin qui tutto bene.
    Se però vado a vedere da Gmail, non sono stati sincronizzati come invece io ero convito di stare facendo avendo la spunta a "sincornizza automaticamente". L'unica cosa che noto è che i contatti che ho anche su Gmail (3/4 persone le avevo salvate anche lì in precedenza) mi fa scegliere se voglio vedere i dettagli del telefono o di Gmail.
    Non è possibile avere un unica rubrica? Se sì, come si fa?

    Seconda domanda: supponiamo che un giorno io voglia installare ICS, ho letto che facendo un installazione pulita (in modo da non far decadere le prestazioni) si perdono tutti i dati e non si può fare il backup su PC Companion, o meglio non viene ripristinato.
    Esiste qualche applicazione gratuita che può fare il backup di SMS ed anche MMS? Oppure posso caricarli da qualche parte e riscaricarli in un secondo momento? Purtroppo ho molti messaggi che mi servono per lavoro e non posso perderli così.

    Grazie mille per le risposte, ho guardato in giro se c'erano topic simili ma di problemi precisi come i miei non li ho trovati, e avevo bisogno di ulteriori chiarimenti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy