CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Fascia braccio porta cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Per la bici avevo pensato di prendere il porta cell da manubrio, uno che praticamente protegge il cellulare isolandolo completamente in una tasca con della plastica per far vedere lo schermo. Anche perchè uso spesso anche la mtb e andando in boschi e montagna mi sarebbe utile per vedere le tracce gps senza dovermi fermare ogni volta!
    Accidenti, sarebbe fantastico! Io non ci ho mai pensato perchè utilizzo di più la bici da corsa che la mountain bike (e quindi mi organizzo prima i percorsi), ma ora pensandoci non è una cattiva idea. Fammi sapere, se non è un problema, come va (e quindi se è affidabile) una volta che lo acquisti!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse
    Originariamente inviato da Hoyz
    Per la bici avevo pensato di prendere il porta cell da manubrio, uno che praticamente protegge il cellulare isolandolo completamente in una tasca con della plastica per far vedere lo schermo. Anche perchè uso spesso anche la mtb e andando in boschi e montagna mi sarebbe utile per vedere le tracce gps senza dovermi fermare ogni volta!
    Accidenti, sarebbe fantastico! Io non ci ho mai pensato perchè utilizzo di più la bici da corsa che la mountain bike (e quindi mi organizzo prima i percorsi), ma ora pensandoci non è una cattiva idea. Fammi sapere, se non è un problema, come va (e quindi se è affidabile) una volta che lo acquisti!

    Sarà fatto ;-)


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Pulse (26-01-13)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pulse Visualizza il messaggio
    Accidenti, sarebbe fantastico! Io non ci ho mai pensato perchè utilizzo di più la bici da corsa che la mountain bike (e quindi mi organizzo prima i percorsi), ma ora pensandoci non è una cattiva idea. Fammi sapere, se non è un problema, come va (e quindi se è affidabile) una volta che lo acquisti!
    Allora, comprato oggi alla iperbolica cifra di UN EURO al mercato, della cellular-line, in realtà inizialmente ero diffidente perchè era per iphone 3G/S, però mi sono detto, costa un euro, proviamolo. Inizialmente sembra che l'Xperia U sia un pelo lungo, ma dopo un paio di tentativi riesco a incastrarlo (anche se non benissimo, rimane un millimetro esterno). Provando a scuoterlo si stacca solo se lo agito violentemente, in più c'è una custodia impermeabile che avvolge tutto l'accessorio, per cui se metto la custodia, anche se si dovesse staccare dalla sede non cade a terra. Direi quindi che sono molto soddisfatto, ora aspetto una temperatura più da mtb che da sci e lo provo sul campo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Pulse (26-01-13)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Sony ha fatto qualche fascia braccio per il cellulare? Altrimenti c'è qualche alternativa valida?

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di Pulse


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Kleve - Deutschland
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    1,138
    Ringraziato 121 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sepi Visualizza il messaggio
    La Sony ha fatto qualche fascia braccio per il cellulare? Altrimenti c'è qualche alternativa valida?
    Io utilizzo questa:

    SPORTS RUNNING JOGGING GYM CYCLING ARMBAND CASE POUCH FOR VARIOUS MOBILE PHONES | eBay

    Costa poco, mantiene il cellulare asciutto nonostante pioggia/sudore e soprattutto viene dal Regno Unito (quindi pochi giorni d'attesa, rispetto ad un ordine da Hong Kong).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy