CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

problemi Display e rete Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Ok prova con la versione ics, però é strano perché nessuno si é lamentato circa quel file.
    Marceeeeeeee tutto ok! con ics funzionaaaaaaaaa
    ora faccio riscrivere il firmware con pc companion e lo impacchetto subito...
    ti ringrazio!

    senti una cosa... ma un tuo parere personale... qual è la migliore rom attuale per questo cell? con quali accorgimenti per farlo andare nel migliore dei modi?

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Poco da dire ... cm9 abbinato a nova launcher per spingerla al massimo. Vorrei avere altri riscontri però sul firmware tim gingerbread perché se non va lo elimino.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    emre85 (15-01-13)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Poco da dire ... cm9 abbinato a nova launcher per spingerla al massimo. Vorrei avere altri riscontri però sul firmware tim gingerbread perché se non va lo elimino.
    marce un'informazione velocissima
    ho appena chiamato il negozio per la sostituzione del terminale
    mi ha detto che ci devono essere tutti i presupposti per la sostituzione e che deve farlo controllare dal tecnico... se è stato manomesso
    secondo te è giusto? prima di una settimana... che io debba aspettare che il tecnico dia l'ok?
    e poi mica in un certo qual modo il tecnico potrebbe verificare la sbrandizzazione fatta?
    cosa mi consigli di fare e come?!

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Le operazioni che hai eseguito non sono rintracciabili quindi stai tranquillo, ora é con firmware originale. Il dispositivo presenta difetti importanti, non tanto per la questione dei pixel bruciati che non rientrano nella garanzia in quanto c'é una tolleranza che dovrebbe essere intorno ai 5 pixel ma per quella macchia che presenta lo schermo. Se poi ancora rientri nei sette giorni dopo l'acquisto hai tutti i diritti. Io andrei in negozio con il telefono e glielo farei vedere e poiché su queste cose divento una bestia se mi facesse problemi chiamerei la finanza direttamente dal negozio.
    Ultima modifica di marce; 15-01-13 alle 18:05
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Le operazioni che hai eseguito non sono rintracciabili quindi stai tranquillo, ora é con firmware originale. Il dispositivo presenta difetti importanti, non tanto per la questione dei pixel bruciati che non rientrano nella garanzia in quanto c'é una tolleranza che dovrebbe essere intorno ai 5 pixel ma per quella macchia che presenta lo schermo. Se poi ancora rientri nei sette giorni dopo l'acquisto hai tutti i diritti. Io andrei in negozio con il telefono e glielo farei vedere e poiché su queste cose divento una bestia se mi facesse problemi chiamerei la finanza direttamente dal negozio.
    Quoto, soprattutto l'ultima frase
    Devono sostituirtelo per forza, quindi stai tranquillo e nel caso fatti valere

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi allora domattina vado e vedo un po' che succede e vi faccio sapere subito...
    intanto vi ringrazio per tutte le info che mi avete dato...

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi niente da fare...
    stamattina sono stato al negozio e non mi ha fatto la sostituzione direttamente.
    Per la loro "prassi" devono per forza far passare il telefono in mano a un tecnico per vedere se è stato manomesso (mi ha parlato anche del root).
    Ad ogni modo domattina mi chiamano alle 12:00 e mi dicono se posso andare a ritirare il telefono nuovo oppure "accontentarmi" del mio (difettato)
    il problema è che stesso lui del negozio mi ha detto che già si è presentata un'altra persona con lo stesso problema e a detta sua è proprio l'aggiornamento ufficiale ad android 4 tim che causa questi problemi... mah!
    Io ci ho provato in tutti i modi ma niente... era "de coccio".
    Ad ogni modo penso che anche il tecnico non si accorgerà della sbrandizzazione... giusto?!

  10. #28
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Allora la macchia gialla é un qualcosa che si é verificato su molti display dell'Xperia S dovuto al calore eccessivo ed é la prima volta che sento di questo problema anche su XU. Non é quindi assolutamente un qualcosa che può dipendere dal software ... quindi problema hardware e nello specifico del display. Ciuò che tu hai fatto allo smartphone non é rintracciabile perché non hai fatto altro che cambiare una versione firmware sneza modificare altro. Aspetta il responso ed in caso rivolgiti alle associazioni consumatori che stanno sempre in agguato ed in cerca di questi casi.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Allora la macchia gialla é un qualcosa che si é verificato su molti display dell'Xperia S dovuto al calore eccessivo ed é la prima volta che sento di questo problema anche su XU. Non é quindi assolutamente un qualcosa che può dipendere dal software ... quindi problema hardware e nello specifico del display. Ciuò che tu hai fatto allo smartphone non é rintracciabile perché non hai fatto altro che cambiare una versione firmware sneza modificare altro. Aspetta il responso ed in caso rivolgiti alle associazioni consumatori che stanno sempre in agguato ed in cerca di questi casi.
    Straquoto. Fosse per me lo farei sapere a Striscia la notizia

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quando succedono queste cose devi dire in negozio che chiami immediatamente la finanza se non te lo sostituisce.

    Non vedo come una macchia gialla sul display possa dipendere da un eventuale root.

    Cosa ne sai tu che il suo tecnico non faccia il root e poi ti dica che non è coperto dalla garanzia? La "prassi" del negozio non esiste.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy