CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

problemi Display e rete Tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Marcianise
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi tutto ok... venerdì ho ritirato il mio cell nuovo e sigillato
    ha detto di non fare l'aggiornamento ad android 4 tim... perchè è quello che da problemi!!! (ma com'è possibile???) mahhhh
    ad ogni modo... io me ne sono procurato un altro di questo cell nei giorni che ho aspettato questo nuovo, l'ho preso usato (4 mesi) da un mio compaesano e ke dire... è molto meglio (senza alcun difetto) di quello nuovo che mi aveva rifilato il negozio.
    Per ora quello nuovo... è rimasto tale ed è chiuso nella sua scatola (e molto probabilmente lo venderò)
    e mi sto trovando molto bene con questo qui usato sul quale ho intenzione di mettere la cm9 con nova laucher come suggeritomi da marce.
    Un dubbio... per mettere la cm9 posso anche bypassare l'aggiornamento ad android 4 ufficiale tim? (nel senso che non ce lo faccio proprio...)

  2.  
  3. #32
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Stiamo andando ot, devi cmq prima flashare con flashtool ics .54 nord europa quindi procedure con la normale isntallazione ... flash boot.img della cm9 tramite flashtool ed in seguito da revoery instalare rom e gapps.
    Tu hai recuperato il tuo XU io ho perso il mio ahahahaah ... portato stamani in assistenza (Display in parte ko) e se ne riparla tra una ventina di giorni sapere se hanno accettato o rifiutato per la questione del boot sbloccato :P
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy