CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

IPEGA PG9017, il joypad USB/Wi-Fi/Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZimoToretto Visualizza il messaggio
    Alla fine lo ho ordinato da DX, quindici euro, speriamo che arrivi XD
    Ne parlano bene in vari forum, unica pecca pare che la merce sia molto lenta ad arrivare, vi farò saperre
    oddio dipende quello che uno vuole fare se uno vuole buttare 15 euro e sperare che arrivi è un conto...anche perche con quelle spedizioni spesso impiega anche 60 giorni ad arrivare la merce...sempre se arriva appunto...se poi uno vuole averlo subito...paga 30 piu 10 la spedizione in italia...e visto le mie esperienze con la cina,anche di recente con aliex,sconsiglio questi tipi di siti in bocca al lupo!
    Ilmiosmartphone

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZimoToretto Visualizza il messaggio
    Alla fine lo ho ordinato da DX, quindici euro, speriamo che arrivi XD
    Ne parlano bene in vari forum, unica pecca pare che la merce sia molto lenta ad arrivare, vi farò saperre
    Facci sapere quando arriverà, così nel caso a quel prezzo lo ordino anche io

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSadic
    Originariamente inviato da ZimoToretto
    Alla fine lo ho ordinato da DX, quindici euro, speriamo che arrivi XD
    Ne parlano bene in vari forum, unica pecca pare che la merce sia molto lenta ad arrivare, vi farò saperre
    Facci sapere quando arriverà, così nel caso a quel prezzo lo ordino anche io

    Se ti può interessare lo vendo ancora ho abbassato il prezzo a 30 euro. Calcolando che io stesso lho pagato 39 su eba...ripeto, non ho espresso la mia opinione personale per vendere il mio! Sinceramente quando lho acquistato io, mi è venuta voglia, e ho deciso di comprarlo in italia pagando 15 20 euro in più! Fin quando si tratta di poche decine di euro ci sta. Non critico chi vuole acquistare dalla Cina a 15 euro sia chiaro! Ma credo che aspettare 50 60 giorni nella speranza che arrivi, un oggetto così è deleterio...quando arriverà vi sarà già passata la voglia ve l'assicuro!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No guarda mi spiace, preferisco aspettare...poi in base all'esperienza di ZimoToretto potrei cambiare idea, ma per quel prezzo si trovano già i Moga, che hanno tutt'altra manifattura...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSadic
    No guarda mi spiace, preferisco aspettare...poi in base all'esperienza di ZimoToretto potrei cambiare idea, ma per quel prezzo si trovano già i Moga, che hanno tutt'altra manifattura...

    Ripeto in base alla mia esperienza sono prodotti utili soggettivamente..e anche il modello citato da te ha la stessa compatibilità dei giochi che ho postato qui..quindi manifattura o meno, come ti secchi di uno ti secchi dell'altro a mio avviso!!!! comunque spero che vi arrivi prima di natale 2014 su!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Capisco l'ironia, ma io 35 euro per il tuo controller non li spendo. Di questi tempi 20 euro sono tanti, e non è un prodotto che mi urge avere in casa. Tutto qui.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSadic Visualizza il messaggio
    Capisco l'ironia, ma io 35 euro per il tuo controller non li spendo. Di questi tempi 20 euro sono tanti, e non è un prodotto che mi urge avere in casa. Tutto qui.
    Assolutamente! come premesso non ho detto che lo facevo per vendere il mio!solo che quando vengono le ''voglie'' per oggettini cosi,a mio avviso non conviene aspettare 2 3 mesi tutto qua!spendere 15 euro in piu per averlo subito a mio avviso non è una cifra esorbidante!poi ognuno fa i conti con le proprie tasche ci mancherebbe
    Ilmiosmartphone

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, era solo per essere chiari. Amici come prima ahahahahah

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Assolutamente! come premesso non ho detto che lo facevo per vendere il mio!solo che quando vengono le ''voglie'' per oggettini cosi,a mio avviso non conviene aspettare 2 3 mesi tutto qua!spendere 15 euro in piu per averlo subito a mio avviso non è una cifra esorbidante!poi ognuno fa i conti con le proprie tasche ci mancherebbe
    Comunque ne ho trovato uno dall'Inghilterra a 20 euro circa, se vuoi "sbarazzarti" del tuo e vuoi fare un prezzo simile prendo il tuo, così ci veniamo un attimino incontro entrambi... Fammi sapere

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iSadic Visualizza il messaggio
    Comunque ne ho trovato uno dall'Inghilterra a 20 euro circa, se vuoi "sbarazzarti" del tuo e vuoi fare un prezzo simile prendo il tuo, così ci veniamo un attimino incontro entrambi... Fammi sapere
    ciao,guarda posso anche venirti incontro ci mancherebbe...ma dipende anche di dove sei tu... cioè se devo spedirti il controller devi comunque aggiungere la spedizione dall'italia...se scegli raccomandata siamo sui 6/7 euro circa...corriere 10/12 euro..devi dirmi anche tu come preferisci che ti mando il controller...anche con posta prioritaria se non vuoi pagare spedizioni...ma te lo sconsiglio visto che il pacchetto è un po voluminoso...in definitiva anche se ti abbasso il prezzo devi aggiungere le spedizioni e arriviamo sempre a 30 euro spedito(tracciabile)...dimmi tu...
    Ilmiosmartphone

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy