CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto sull'acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto sull'acquisto...

    Tra poco è il mio compleanno e sono indeciso su quale telefonino android comprare. Ero indeciso tra un Lg L5 e un Sony Xperia U... Volevo sapere da chi ha questo telefono, se esso è adatto per giocare (ad esempio vorrei scaricare Temple Run, Frontline Commando, Brothers Arms), più o meno i giochi che tutti hanno come jetpack, temple run o anche giochi sparatutto che hanno bisogno di un'alta qualità per giocarci come frontline commando, Zombie Dash ecc... Vabbè faccio un piccolo elenco riguardo i due telefonini che mi ispirano:
    - Xperia U, LG L5:
    1) Funzionano tutti i giochi su questo telefonino?
    2) Ci sono futuri aggiornamenti che voi sappiate?
    3) Quant'è la memoria interna dedicata all'utente (Io so 4 gb ma non ne sono sicuro).
    4) La fotocamera interna ha dei possibili zoom?

    Quale mi consigliate dei due telefoni, pensando che userei il cellulare molto per giocare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Fabry1972


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    31
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    L'U è un discreto telefono ma morirà con ics. (rimanendo nei canali ufficiali). A mio avviso i 512 mb di RAM incominciano ad essere un po stretti. L5 te lo sconsiglio vivamente, ha un display con una risoluzione veramente penosa. Se adesso dovessi prendere un nuovo smartphone, senza spendere troppo, punterei su un Xperia p o su un LG L9 che si trovano entrambi a 259 euro....

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    tra xperia u ed lg l5 per i giochi e meglio xperia u! poi appunto come dice fabry con 259 c e xperia p o l9 oppure io aggiungerei il nexus che si trova a quel prezzo online!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    (Xperia U/Z/Z3) Xperia XZ

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se non puoi spendere di piu , prendi l xperia u a occhi chiusi dato che lo devi usare soprattutto per i giochi, e ti assicuro che li regge praticamente tutti. ( La memoria per i giochi è di 2 giga )

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti e tre per i consigli dati ma il mio bugdet è di 190€ e il migliore secondo me a quel prezzo era o L'xperia U o LG L5... Oggi mi sono visto parecchi videorecensioni dei due e ho deciso di prendere l'xperia U Riguardo la memoria che è solo di 2 gb di sicuro metterò vari giochi ti 10-50 mb fissi e poi i rimanenti 1,5 li userò per installare i giochi un pò più ampi come frontline commando o Zombie Frontier... Vi terrò aggiornati dato che il mio compleanno è il 3 Febbraio 2013

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ottimo! con due gigab per le app ci fai di tutto! anche perche puoi anche spostarle nella memoria interna! ma poi rimane poca memoria per la multimedia! comunque sia 2gb sono abbastanza!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    VAI CON L'XPERIA U!!!!!!!! Il dual-core consuma un po di batteria ma fa andare tutto alla grande, con quel prezzo non ci compri niente di meglio, e a quel prezzo l'xperia u è la miglior cosa che ti puoi permettere

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'offerta a MediaWorld che stava a 160€ è finita Speriamo in future offerte entro 13 giorni D:

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Qui chiudo, per i confronti tra terminali puoi utilizzare questa sezione del forum. Mentre se hai già deciso e ti interessano i prezzi puoi invece prendere in considerazione questa discussione
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy