CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Vorrei prendere questo telefono ma ho dubbi sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FrozenzZ


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    XPeria U

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    1-La barra può essere usata come led di notifica, con un'applicazione presente nel play store "Illumination Bar Notification"
    2-La tastiera a mio parere è perfetta, riesci a scrivere velocemente senza fare errori
    3-Puoi aggiornarlo a ICS tramite PC Companion senza eseguire il Root
    4-I telefoni brandizzati hanno applicazioni inutili installate, come ad esempio Tim ha Cubovision e robe varie
    5-Nella barra nel menù a tendina puoi inserire quello che vuoi con l'app "Notification Toggle" senza bisogno di Rootare
    A mio parere l'XPeria U è il miglior smartphone con rapporto qualità/prezzo presente sul mercato a meno di 200€. La batteria non è proprio il massimo, ma puoi disattivare la barra led luminosa che consuma la batteria con l'app Night Mode. Io lo uso pesantemente il telefono, gioco e navigo molto (pensa che gioco fino a 3 ore totali al giorno :P), e alla fine della giornata arrivo anche con la batteria a 20-30%, insomma l'XPeria U è uno smartphone perfetto! Te lo consiglio vivamente.
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato FrozenzZ per il post:

    Pulse (27-01-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Va bene ragazzi, mi avete convinto. Mi rifarò vivo quando l'avrò comprato e incasinato per bene.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    Pulse (27-01-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy