CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Garanzia Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Xperia U

    Il mio Sony Xperia U ha 2 principali difetti:
    -l'audio superata una certa soglia (70-80%) durante una canzone "soffia"
    -la batteria non va più.
    Se volessi contattare qualcuno, centri assistenza, qualsiasi anima buona che sia capace di farlo funzionare, come faccio?
    In garanzia me lo cambiano per la batteria che non va più?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Contatta il negozio dove l'hai comprato, se l'hai preso online dovresti contattare l'assistenza Sony, penso sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono. Per il fatto della batteria non saprei, effettivamente è un componente a rischio usura (un po' come la frizione per le macchine, che non passa mai in garanzia), però è anche effettivamente improbabile che anche con un uso scorretto della batteria (specie quelle attuali che non soffrono di effetto memoria) questa muoia dopo pochi mesi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Contatta il negozio dove l'hai comprato, se l'hai preso online dovresti contattare l'assistenza Sony, penso sul sito troverai tutte le informazioni che ti servono. Per il fatto della batteria non saprei, effettivamente è un componente a rischio usura (un po' come la frizione per le macchine, che non passa mai in garanzia), però è anche effettivamente improbabile che anche con un uso scorretto della batteria (specie quelle attuali che non soffrono di effetto memoria) questa muoia dopo pochi mesi.
    Guarda, io la batteria l'ho sempre trattata bene, mai attaccato e staccato di continuo l'alimentatore, mai caricata più di una volta al giorno, inoltre ho il telefono solo da novembre. Spero me lo facciano passare!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy