CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Delucidazioni sul passaggio da GB a ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno, ho appena caricato ICS e come prima impressione è strano essendo abituato a GB. A caldo posso dire che il telefono risponde abbastanza bene, non è così scattoso come pensavo, anzi abbastanza fluido ma non quanto GB. L'avvio è un po' lento, ed ho l'impressione che la luminosità dello schermo sia calata. Ad ogni modo è presto per tirare le somme, anche perché, a quanto ho capito, il telefono deve "abituarsi". Lo utilizzo qualche giorno e casomai problemi chiedo consiglio...grazie a tutti della disponibilità
    Ultima modifica di nemesip; 27-02-13 alle 20:48

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Per la luminosità bassa disattiva la modalità automatica, funziona bene ma a mio avviso rende lo schermo meno luminoso, a menoche non ci punti una torcia led, allora si che il sensore si decide ad aumentarla un pò..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malroth per il post:

    nemesip (27-02-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti, grazie della dritta..Faccio un piccolo OT, ho eseguito il root e flashato il kernel .0 come consigliava la guida. La procedura è andata a buon fine ed ora ho l'applicasione "supersu", solo che a volte, mentre mi sposto nei menù, compare un riquadro rosso..è normale??

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Avevo una domanda da farvi! Penso sia la discussione adatta! Mi scuso anticipatamente se sbaglio :-) andiamo alla domanda ! Goleva sapere qual e la rom piu stabile per il nostro xperia u! Una rom che sia almeno performante com la stock gingerbread! Dico cosi perche ics della sony so che ha dei problemi!
    Potete consigliarmene una che rende il cell fluido che non abbia bug e che magari sfrutta la ram bene cioe non sia pesnte.. Grazie mille a tutti!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha il suo parere, con questo tipo di domande ti ritrovi sempre con numerose risposte dove in ognuna di esse sono indicate ROM diverse.
    Io ti posso consigliare la Cyanogen 9, ma se non vuoi rinunciare a qualche app e miglioreria del brand sony ti consiglio la rom Xperia Premium (sempre basata su CM).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Malroth per il post:

    vedder92 (28-02-13)

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALROTH
    Ognuno ha il suo parere, con questo tipo di domande ti ritrovi sempre con numerose risposte dove in ognuna di esse sono indicate ROM diverse.
    Io ti posso consigliare la Cyanogen 9, ma se non vuoi rinunciare a qualche app e miglioreria del brand sony ti consiglio la rom Xperia Premium (sempre basata su CM).

    Grazie per la risposta! Dal pc mettero un bel thank ;-) ma per rinunciare alle app di quale parlu ad esempio? E per miglioreria?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche ora di utilizzo posso affermare che la situazione non è drammatica, a volte lagga un pochino ma nulla di fastidiosissimo, fastidioso invece è questi riquadro rosso che mi compare e che non so proprio come eliminare, inoltre la qualità delle foto mi sembra calata, spero di sbagliarmi. Ho letto in giro che dopo qualche giorno di utilizzo la situazione lag migliora, ci devo sperare?

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idraxib Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Dal pc mettero un bel thank ;-) ma per rinunciare alle app di quale parlu ad esempio? E per miglioreria?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per esempio le app di sistema come Walkman, galleria, messaggi ecc.. Oppure sfondi e temi sempre di SONY. Io preferisco quelle al posto di quelle di Google che ha la CM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Malroth per il post:

    vedder92 (28-02-13)

  13. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALROTH
    Originariamente inviato da idraxib
    Grazie per la risposta! Dal pc mettero un bel thank ;-) ma per rinunciare alle app di quale parlu ad esempio? E per miglioreria?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per esempio le app di sistema come Walkman, galleria, messaggi ecc.. Oppure sfondi e temi sempre di SONY. Io preferisco quelle al posto di quelle di Google che ha la CM.

    Aah ok perfetto!! E questa rom rispetto alla cm anche se basata su di essa gira meglio?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi altre rom? :-) giusto per sapere quale sono le migliori diciamo, le piu stabili! Cosi ne provo un bel po e vediamo quale lascio!
    Sento parlare sempre della nordic , rispetto alla cm 9 e piu stabile? La nordic e basata su ics?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy