CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Il mio Xperia U è diventato lentissimo! AIUTO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Il mio Xperia U è diventato lentissimo! AIUTO

    Salve a tutti!!
    Sono nuova , mi sono appena iscritta e vorrei dei chiarimenti e possibilmente avrei il piacere di confrontarmi con altri possessori di Xperia U!!!!
    Questo è il mio primo smartphone , ed è ormai mio da ben cinque mesi! Prima di acquistarlo ho girovagato un pò per questo forum e alla fine leggendo i vari commenti ho optato per questa scelta! Inizialmente ero abbastanza soddisfatta ! L'unico problema che avevo riscontrato era la durata della batteria...... ma perchè non ero abituata a cellulari del genere! Dopo due mesetti infatti sono riuscita a farne un buon utilizzo !!
    Qualche settimana fa ( non ricordo precisamente quando ) l'ho aggiornato ! Finalmente ICS , ho pensato !
    Ma adesso il cellulare mi va lentissimo , prima di riuscire ad utilizzare un programma si perdono tanti minuti , non è più fluido , reagisce dopo molti secondi , mi arrivano le chiamate e per i primi dieci secondi mi si illumina solamente la barra luminosa ed io non ho la possibilità di vedere da chi sto ricevendo la telefonata e non ho nemmeno la possibilità di rispondere!!!! Termina applicazioni in continuazione e , come già detto , non reagisce subito! Ho problemi a scrivere sms , devo stare lì a pigiare la lettera più volte perchè sennò non riceve il segnale!!!! Non ne posso piùùùùùùùùùùù! STO SERIAMENTE PENSANDO DI CAMBIARE CELLULARE!
    Cosa ne pensate???!!! come mai ho tutti questi problemiiiiiii!?!?!?
    Inizialmente mi trovavo benissimo! Ma adesso le sue prestazioni sono diminute di molto , moltissimo! TROPPO!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    non in italia
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Xperia U, Nexus 5, Nexus5X, S8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    prova a fare un ripristino delle impostazioni su strumenti->backup&ripristino. il mio telefono fece cosi appena dopo aggiornato a ICS, pero dopo aver fatto un ripristino delle imp., era tornato normale. poi ti consiglio di fare il root del telefono cosi puoi eliminare tutte quelle app inutili che ci sono preinstallate e che non si possono eliminare senza root. il mio va velocissimo quindi anche il tuo deve.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io non ho nessuno di questi problemi, ma per curiosità tu che brand hai? Wind, Vodafone, 3 o TIM?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Questa la chiudiamo ed in futuro non postare ovunque ma aspetta la risposta. Ricorda che è un forum e non una chat

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy