CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

xperia u lento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non pensavo prendessero così tante risorse, provo senza swiftkey allora...e pensare che volevo pagarla xD

    Qualcuno sa dirmi pure se i due processi di google maps si possono cancellare e in caso come fare? Grazie
    Ultima modifica di DrKoopa; 19-03-13 alle 22:10

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrKoopa Visualizza il messaggio
    Non pensavo prendessero così tante risorse, provo senza swiftkey allora...e pensare che volevo pagarla xD

    Qualcuno sa dirmi pure se i due processi di google maps si possono cancellare e in caso come fare? Grazie
    se sei munito di permessi di root e di app come titanium backup o root unistaller, puoi disinstallare tutte le app di sistema

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anch'io, è diventato terribilmente lento..sono abituata alla sua lentezza ma questo è eccessivo 1 min se non più (alle volte proprio non mi si fila)per passare da un applicazione e l'altra e anche per scrivere un sms, io digito e la lettera e il suono arriva dopo qualche sec, non vi dico per chiamare...mi sono talmente stufata che sto pensando di darlo via, faccio in continuazione pulizia cache , fast reboot , e il riavvio, ma cambia poco. ho il nordic ormai da un paio di mesi, come applicazioni ho solo viber, facebook, line , il navigatore e un paio di giochi, oltre alle 2 menzionate prima, e cmq tutto installato da un sacco di tempo, il problema è iniziato quando mi sono scaricata un gioco "candy sugar saga", ma nella giornata di utilizzo mi ero accorta che qualcosa non andava, sia durante il gioco sia durante l'utilizzo del cell, ho controllato la ram e mi dava 18, l'ho disinstallato subito...adesso mi da 67, e il problema al cell è rimasto, che faccio? è possibile che devo togliere tutte le applicazioni per averlo veloce? a sto punto me ne prendevo uno da 9,90...uffa!!!!!!!!!

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Metti la cm9 o la slim di Elia e ti troverai tra le mani uno smartphone diverso. Su firm stock c'è poco da fare.

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    Sailormoon (25-03-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma si mettono sempre con flashtool con la solita procedura dei firmware? sulla sezione mobbing non ho mai guardato, sarebbe tutto nuovo

  8. #26
    Androidiano L'avatar di nessuno0505


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Tra Lugo e Bologna
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non ho installato nulla di nuovo, il telefono è così da quando ho messo la .54 generic e fatto root. Ho disinstallato la roba che non volevo e installato le mie solite app, e così sono rimasto per mesi. Tutto bene fino ad una decina di giorni fa, poi il rallentamento. Ora è ovvio che se wipo tutto e metto una custom (o anche se rimetto la stock) il telefono andrà bene... ma per quanto tempo? La verità è che questo xperia U fa schifo. Per fortuna che almeno è costato poco. Potrei sbloccare il bootloader e provare la cyano, magari la cosa migliora (e della garanzia non mi frega nulla, tanto mi è già caduto a terra e si è stondato uno spigolo! ), ma perchè devo rinunciare al bravia engine e all'interfaccia sony che sono tra i motivi per cui ho preso questo telefono? Allora mi comperavo direttamente un nexus e risolvevo all'origine! Rimane sempre sullo sfondo la tentazione di rimettere ginger, quello si che era fluido! Dovrei rinunciare ad alcune app che uso (che sotto ginger hanno alcuni bug non presenti con ics) ma sullo store esistono valide alternative e potrei ovviare. Cmq vada una cosa è certa: al prossimo giro se sarà android prendo un nexus, altrimenti vado di windows phone 8 e non se ne parla più!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Xperia u Andrà bene soltanto con gingerbread... La mia ragazza aveva ics e non riusciva manco ad accedere ai messaggi

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Sailormoon


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mmmm ho dato un'occhiata, non mi và di sbloccare e perdere la garanzia...con me non si sa mai...forse anche per me l'unica soluzione è fare un passo indietro a ginger, l'ho tenuto così poco che neanche mi ricordo cosa aveva in meno, altre soluzioni non le trovo, e così il telefono è inutilizzabile

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Chiariamo un attimo questo discorso garanzia. Sony ha dichiarato che qualsiasi modifcia apportata allo smarphone porta via la garanzia, tuttavia in italia basta riportare lo smartphone come appena comprato per riaverla ... questo vuol dire rimettere il firmware dell'operatore ed eventualemente ribloccare il bootloader prima di mandarlo in assistenza. Io stesso per un problema al touch ho dovuto mandare in assistenza e non mi é stato fatto nessun problema, come me tantissimi altri utenti di questo forum.
    Quindi invece di continuare nelle lamentele su questi firmware ics, ormai palesemente lenti ..... datevi al modding ed installate la cm9 ... come detto vi troverete tra le mani uno smartphone diverso e degno finalmente di un dual core.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  12. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Chiariamo un attimo questo discorso garanzia. Sony ha dichiarato che qualsiasi modifcia apportata allo smarphone porta via la garanzia, tuttavia in italia basta riportare lo smartphone come appena comprato per riaverla ... questo vuol dire rimettere il firmware dell'operatore ed eventualemente ribloccare il bootloader prima di mandarlo in assistenza. Io stesso per un problema al touch ho dovuto mandare in assistenza e non mi é stato fatto nessun problema, come me tantissimi altri utenti di questo forum.
    Quindi invece di continuare nelle lamentele su questi firmware ics, ormai palesemente lenti ..... datevi al modding ed installate la cm9 ... come detto vi troverete tra le mani uno smartphone diverso e degno finalmente di un dual core.
    Marce e tu quale ti sentiresti di consigliare tra la cm9 e la slimCM?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy